Sinner massaggiato per due volte dal fisioterapista Poi chiarisce la natura del problema

Jannik Sinner si è fatto massaggiare la coscia destra in due occasioni durante la semifinale degli Australian Open, vinta contro lo statunitense Ben Shelton con il punteggio di 7-6(2), 6-2, 6-2. Il numero 1 del mondo ha chiesto un doppio intervento del fisioterapista nel corso del terzo set: la prima volta subito dopo aver firmato il primo break (3-2), in vista del suo successivo turno di battuta; la seconda dopo aver strappato il servizio all’americano per la seconda volta nel parziale (5-2).Tutto sotto controllo, un semplice trattamento al muscolo nel finale di una partita che aveva ormai preso la direzione auspicata dal fuoriclasse altoatesino e che era stata decisamente dura nella frazione d’apertura, quando aveva annullato due set-point sul turno di battuta dell’avversario prima di ribaltare la situazione.
Sinner massaggiato per due volte dal fisioterapista  Poi chiarisce la natura del problema

Oasport.it - Sinner massaggiato per due volte dal fisioterapista. Poi chiarisce la natura del problema

Leggi su Oasport.it
  • Sinner massaggiato per due volte dal fisioterapista. Poi chiarisce la natura del problema
  • "Sinner positivo a un test anti doping": ma per l'agenzia Itia è innocente
  • Jannik Sinner positivo a un controllo antidoping dello scorso aprile e già scagionato: ecco cosa sappiamo
  • Nick Kyrgios attacca Sinner: "Dovresti stare fuori per due anni. Crema per massaggi... Sì, bello". E non è il solo
  • Sinner: "Mi butto alle spalle periodo difficile"
  • Sinner e la cautela dopo il caso doping: la foto del nuovo fisioterapista mentre usa i guanti per massaggiare il tennista
  • sinner massaggiato due volteSinner massaggiato per due volte dal fisioterapista. Poi chiarisce la natura del problema - Jannik Sinner si è fatto massaggiare la coscia destra in due occasioni durante la semifinale degli Australian Open, vinta contro lo statunitense Ben ... (oasport.it)
  • Swiatek e la citazione di Sinner sul caso doping: "A volte ci sono cose che…" - Nel primo turno degli Australian Open Iga Swiatek ha superato in due set (6-3 ... molto simile a quella di Jannik Sinner. “Accettare il fatto che a volte non si ha il controllo su alcuni ... (corrieredellosport.it)
  • Maxi sequestro di bombe Sinner a Catania, due persone sono state arrestate - Botti di Capodanno , sequestrate a Catania 640 " bombe Sinner ": in azione gli operatori della Polizia di Stato , intervenuti arrestando due uomini di 36 e 37 anni. CATANIA . (Virgilio ... (informazione.it)

Video Sinner massaggiato