Pronta nuova sparatoria in città l’sms diventa virale | si indaga
Tempo di lettura: < 1 minutoPer qualcuno è sembrato un gioco il fatto che nel giro di 72 ore, tra Avellino e stretto hinterland” sono stati sparati due giovani, per fortuna senza gravi conseguenze per la loro vita.E mentre la Procura indaga anche per capire eventuali collegamenti tra i due episodi e il ruolo della criminalità organizzata, ecco che spunta un messaggio whazapp che in poche ore fa il giro di migliaia di chat.“ATTENZIONE. Tra venerdì e domenica si potrebbe evitare di scendere ad Avellino, più precisamente nelle zone di: Cappuccini, Via De Conciliis, il Corso e Atripalda. Gira voce che probabilmente ci sarà una sparatoria a causa del ragazzo che è stato colpito a San Tommaso”.Il riferimento, dunque, è al primo ragazzo colpito, ed infatti l’avvocato Michele Scibelli, avvocato difensore del 19enne coinvolto e ferito nell’episodio di Rione Mazzini, ha dichiarato che presenterà un esposto alla Procura della Repubblica per identificare i responsabili della diffusione del messaggio.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - “Pronta nuova sparatoria in città”, l’sms diventa virale: si indaga
- Kuleba a Pechino: pronti a negoziare. Esplode autobomba a Mosca: giallo sull'identità dei feriti - Tre morti in una sparatoria tra soldati ucraini nella regione di Kharkiv
- Sparatoria a Giarre, Nicotra e Vasta ( Fdi): "Grave episodio di cronaca nera, necessari rinforzi"
- Catania, conferimento rifiuti: pronta una nuova isola ecologica
- Guerra ultime notizie. Attentato a Mosca, le vittime salgono a 143. Putin: «Fermati 4 terroristi, stavano fuggendo in Ucraina
- Attentato a Trump. La solidarietà e le reazioni. Biden è il primo: "L'America non può tollerarlo"
- Presidenziali, Trump è il candidato repubblicano. JD Vance vice. Biden: “Rappresentano i ricchi”
- SPARATORIA A CORATO. AVVISO PUBBLICO: “UNA FERITA PER LA CITTÀ”.IL SINDACO DE BENEDITTIS “BISOGNA REAGIRE CON EFFICACIA E RESTARE UNITI” - «Purtroppo Corato è stata segnata da una brutale sparatoria in un quartiere di ... «Gli spari di ieri sera sono una ferita per l’intera città – continua il sindaco – Corato non si ... (puglialive.net)
- Parigi, sparatoria in città tra polizia e fuggitivi: due feriti - Parigi, sparatoria in città tra polizia e fuggitivi: due feriti. A causare attimi di paura un’auto che non si è fermata all’alt e che ha investito un poliziotto. Sparatoria a Parigi, agente di polizia ... (occhionotizie.it)
Video Pronta nuova