Ho lasciato il mio lavoro per diventare un influencer su TikTok All’inizio mi lanciavano le uova ma adesso mi godo il successo | la storia del dj Ashley Gordon
Dalla sicurezza di un posto di lavoro fisso al costruirsi un lavoro fai-da-te sui social. È un po’ un salto nel vuoto, lo racconta spesso chi ci è passato, ma ciò non vuol dire che sia impossibile, né che sia sbagliato provarci. È questo il messaggio che ha provato a lanciare Ashley Gordon, 39 anni, star di TikTok che proprio per trasferirsi sulla piattaforma aveva deciso di abbandonare il suo lavoro precedente. Un salto nel vuoto, appunto, ma che gli ha permesso di volare ancora più in alto.“Me la cavavo bene in ufficio, ma ero scontento del mio lavoro“, ha detto Gordon al Mirror. Ed è stata proprio quella infelicità a fargli meditare l’addio al settore vendite dell’azienda per cui ha lavorato fino al 2022. Mai, però, si sarebbe immaginato proprio su TikTok: “Sarò sincero, non avrei mai scommesso su questo social.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - “Ho lasciato il mio lavoro per diventare un influencer su TikTok. All’inizio mi lanciavano le uova, ma adesso mi godo il successo”: la storia del dj Ashley Gordon
- “Ho lasciato il mio lavoro per diventare un influencer su TikTok
- «Ho lasciato un lavoro sicuro per diventare una star di TikTok. È stato difficile, mi lanciavano uova per stra
- «Ho lasciato un lavoro sicuro per diventare una star di TikTok. È stato difficile, mi lanciavano uova per strada: ora mi godo il successo»
- «Ho lasciato il mio lavoro nine-to-five per una carriera su YouTube: ora sono più felice e meno stressata»
- «Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da r
- «Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da riempire, sono rinata»
-
«Ho lasciato un lavoro sicuro per diventare una star di TikTok. È stato difficile, mi lanciavano uova per strada. Ora mi godo il successo» - «Me la cavavo bene in ufficio, ma ero scontento del mio lavoro», così ha deciso di scommettere su se stesso e di cavalcare l'onda dei social con un unico obiettivo: diventare virale su TikTok. Una sce ... (msn.com)
-
«Mio marito è morto, così ho venduto la casa e ho lasciato il lavoro per viaggiare: avevo un vuoto dentro da riempire, sono rinata» - «Il vuoto dentro» e lo zaino sulle spalle. Judy Cordie, 65 anni, decide di elaborare così il dolore per la morte del marito qualche ... (msn.com)
- Lascia il lavoro da ingegnere per diventare prof: "Guadagnavo di più ma a scuola sono più felice" - Lo ha dimostrato un'ingegnera romana di 43 anni, che ha lasciato il suo lavoro ... quando sento qualche mio ex collega che parla di lavoro, rinasce la vecchia passione. Ma non tornerei mai indietro. (skuola.net)
Video lasciato mio