Cortona | intensificati i controlli antidroga due arresti in un weekend
Nel corso del fine settimana, i Carabinieri della compagnia di Cortona hanno intensificato le attività di controllo mirate alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, portando all’arresto di due cittadini di nazionalità albanese, entrambi senza fissa dimora.Primo arresto: cocaina nascosta sotto il poggiatestaIl primo intervento si è svolto durante un servizio perlustrativo. I militari hanno fermato un’autovettura di una società di autonoleggio, condotta da un 25enne. Durante la perquisizione del veicolo, sono stati rinvenuti 13 ovuli contenenti cocaina (per un peso complessivo di 7 grammi), nascosti sotto il poggiatesta del sedile lato passeggero. L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, dopo le formalità di rito.
Leggi su Lortica.it

Lortica.it - Cortona: intensificati i controlli antidroga, due arresti in un weekend
- Arezzo, intensificati i controlli interforze sul territorio
- Cortona, controlli dei carabinieri. Arrestata una coppia per detenzione di sostanze stupefacenti e denunciati tre minori a Terontola per spaccio - I Carabinieri di Cortona hanno intensificato l’attività di controllo del territorio effettuando numerosi posti di controllo in corrispondenza delle principali arterie della Valdichiana aretina nei ... (corrierediarezzo.it)
- Controlli antidroga a Tortona, arrestato presunto pusher - I carabinieri della compagnia di Tortona (Alessandria) hanno arrestato uno spacciatore e segnalato un assuntore, entrambi irregolari sul territorio nazionale. Sono stati sorpresi durante la ... (rainews.it)
Video Cortona intensificati