Eccellenza Passarini | Il Tolentino vuole tornare a gioire nella gara di Osimo
Il Tolentino vuole ripartire dopo l’ultima sconfitta contro il K Sport, l’occasione per rifarsi sarà oggi alle 15 nel match sul campo dell’Osimana. Trasferta insidiosa per i cremisi che vogliono tornare al più presto a fare punti contro una diretta concorrente, visto che i tolentinati precedono i giallorossi soltanto di tre lunghezze in classifica. L’allenatore Paolo Passarini carica così il suo Tolentino: "Per noi – dice il tecnico – inizia un periodo fondamentale a livello di risultati, è una partita che conta molto perché può darci un’idea concreta sul finale di campionato che ci aspetta e sulle nostre ambizioni. Tutti noi vogliamo tornare a gioire presto, l’entusiasmo è ancora ad alti livelli e bisogna continuare a lavorare. L’Osimana nonostante le due sconfitte consecutive è una squadra temibile, specialmente in casa, - continua l’allenatore del Tolentino – hanno giocatori di categoria perciò dovremo avere la massima attenzione per evitare di commettere errori che potremmo pagare a caro prezzo".
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Eccellenza. Passarini: "Il Tolentino vuole tornare a gioire nella gara di Osimo»
- Eccellenza. Passarini: "Il Tolentino vuole tornare a gioire nella gara di Osimo»
- TOLENTINO. Altro tassello offensivo per Passarini
- Tolentino stoppato in casa, il Montecchio vince e scappa
- TOLENTINO. Ufficiale: in panchina il ritorno di Paolo Passarini
- Eccellenza / Puro Chiesanuova : Tolentino battuto 2-0 al “Della Vittoria”
- Eccellenza, il Tolentino non si ferma più: a Montegranaro la quinta vittoria consecutiva
-
Coppa Italia di Eccellenza. Battuti i veregrensi. Tolentino ai quarti - All: Paolo Passarini. Arbitro: Cacchiarelli di San Benedetto. Reti: 19’ Naddeo, 64’ Tomassetti. Trionfo colorato di cremisi in Coppa Italia, con il Tolentino che bissa il successo dell ... (msn.com)
-
Il big match. Il Tolentino ospita la K Sport. Bucosse: "Daremo battaglia» - "Una partita molto interessante che può misurare le nostre ambizioni in campionato". Così Matteo Bucosse, portiere del Tolentino, ... (msn.com)
- Eccellenza, testacoda per la Maceratese. Il Tolentino inaugura il 2025 del Montecchio Gallo - ANCONA – La carne al fuoco non manca in Eccellenza: l’Osimana risponde con un comunicato alla stangata del giudice sportivo, il Fabriano Cerreto preannuncia reclamo, l’Urbino è stizzito, fissata la ... (centropagina.it)
Video Eccellenza Passarini