A Ruffini gli applausi di Comunità democratica e non solo Ma di federatori non si parla

Era l’intervento più atteso della giornata, quello dell’ex direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini, visto da alcuni come il possibile “federatore” del centro del centrosinistra. E la platea di Comunità democratica, la componente cattolica del Pd che si è riunita oggi a Milano sotto il titolo “Creare legami, guarire la democrazia”, gli ha tributato applausi convinti.    Ruffini, nel suo discorso, ha detto che non si tratta di costruire nuovi partiti, o nuove aree all'interno di partiti, ma di coinvolgere nuovi elettori. Sì è però anche domandato dove sia la proposta politica della sinistra, quale sia “l’offerta realmente competitiva che offre la sinistra”. Anche gli esponenti politici che abbiamo fermato ai nostri microfoni, a margine della manifestazione, hanno mostrato apprezzamento per l’intervento di Ruffini.
A Ruffini gli applausi di Comunità democratica e non solo  Ma di federatori non si parla

Ilfoglio.it - A Ruffini gli applausi di Comunità democratica, e non solo. Ma di “federatori” non si parla

Leggi su Ilfoglio.it
  • A Ruffini gli applausi di Comunità democratica, e non solo. Ma di “federatori” non si parla
  • A Giffoni per "innamorarsi di sè e amare gli altri incondizionatamente": Paolo Ruffini presenta il corto "Sospesi" realizzato insieme ai ragazzi della comunità di San Patrignano in collaborazione con il Gff
  • Si apre il primo laboratorio cinematografico dentro San Patrignano con la direzione artistica di Paolo Ruffini
  • Gruppo Chiappetta inaugura la nuova sede Renault. Applausi per Ruffini
  • Applausi e entusiasmo per l'inaugurazione della piscina a Tolentino
  • a ruffini applausi comunitaA Ruffini gli applausi di Comunità democratica, e non solo. Ma di “federatori” non si parla - Era l’intervento più atteso della giornata, quello dell’ex direttore dell’Agenzia delle entrate, Ernesto Maria Ruffini , visto da alcu ... (ilfoglio.it)
  • Ruffini: 'La maggioranza Ursula per essere alternativi a destra' - "Sabato scorso abbiamo ricordato l'amico David Sassoli. Quanto mancano le sue intuizioni e il suo ripetere che la dignità della persona è il modo di misurare le nostre politiche". Così Ernesto Maria R ... (ansa.it)
  • Boschi: “Ruffini è un amico” - Maria Elena Boschi dice di "sentirsi a casa" in occasione del convegno di Comunità Democratica, dal titolo 'Creare legami, guarire la democrazia', organizzato ... (msn.com)
Video Ruffini gli