Salvini in fuga dal Parlamento Sul caos treni manda Ciriani
Non c’è niente da fare. Matteo Salvini non vuole mettersi in testa che oltre che vicepremier e leader della Lega è anche il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Ieri, nell’ennesima giornata di disservizio ferroviario, al posto di presentarsi in Parlamento, per riferire sul caos dei trasporti, ha pensato di bene di ricevere al suo dicastero il ministro degli Affari Esteri dello Stato d’Israele Gideon Saar.Lo annuncia il Mit in una nota nella quale viene spiegato che “è stata l’occasione per ribadire reciproca stima e amicizia personale, ma anche per evidenziare la necessita’ di una sempre maggiore cooperazione tra i due Paesi anche alla luce delle notizie su un possibile cessate il fuoco a Gaza”.A rispondere in Parlamento sui disservizi ferroviari va Ciriani e non SalviniInsomma, dai satelliti all’immigrazione, dalle guerre alla sicurezza, interviene su tutto tranne che su quello che gli compete.
Leggi su Lanotiziagiornale.it

Lanotiziagiornale.it - Salvini in fuga dal Parlamento. Sul caos treni manda Ciriani
- Salvini in fuga dal Parlamento si chiude nel fortino al ministero: “Voglio il sostegno degli alleati”
- Salvini in fuga dal Parlamento. Sul caos treni manda Ciriani
- Salvini accredita i sospetti e incolpa scioperi e sinistra
- Trasporti nel caos, ma il ministro Salvini non ha tempo per rispondere in Parlamento: al suo posto manderà…
- Caos treni a Roma: Salvini non può fare la solita passerella e diserta l'evento sui treni regionali
- Salvini e Santanchè in fuga: a destra una tregua di facciata
-
Salvini in fuga dal Parlamento si chiude nel fortino: “Voglio il sostegno degli alleati” - All’indomani dell’ennesima debacle del sistema ferroviario, e nelle prime ore di una nuova giornata di caos per chi utilizza i treni, Matteo Salvini alle 9 è già nel suo ufficio al ministero delle Inf ... (repubblica.it)
-
Salvini in fuga dal Parlamento. Sul caos treni manda Ciriani - Il ministro Ciriani assicura che il leader leghista terrà un’informativa in Parlamento ma non è dato sapere quando ... (lanotiziagiornale.it)
-
Caos treni, opposizioni contro Salvini che diserta il question time: “Dov’è finito il ministro?” - Il vicepremier non si presenta in aula, deve incontrare il ministro degli Esteri israeliano. Pd, 5 Stelle, Iv, Azione e Avs in rivolta ... (repubblica.it)
Video Salvini fuga