Spezia frenato dagli errori L’attacco sbaglia troppo Grave amnesia in difesa

Luca D’Angelo ha ragione. Innanzitutto quando dice che è inutile guardare chi sta davanti in classifica. Vero, perché lo Spezia ha sopra di sé due squadre importanti, nate (o comunque evolute) per salire di categoria. Infruttuoso cercare di mantenere un ritmo impossibile, con un divario che potrebbe solo dilatarsi, sprecando energie mentali utili nella probabile coda dei playoff. L’allenatore ha ragione anche quando volge lo sguardo a chi sta dietro. Attualmente lo Spezia ha 12 punti di vantaggio sulla prima squadra fuori dai playoff, superfluo quindi giocare avvertendo il fiato sul collo. Peggio ancora pensare o soltanto immaginare che le congiunzioni delle sfide incrociate, continuino a mantenere alto il gap con la quarta classificata, consentendo così di salire, da terza, direttamente in Serie A.
Spezia frenato dagli errori  L’attacco sbaglia troppo  Grave amnesia in difesa

Sport.quotidiano.net - Spezia frenato dagli errori. L’attacco sbaglia troppo. Grave amnesia in difesa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spezia, passaggio a vuoto. Capire gli errori e ripartire - Approfondire i perché di una sconfitta, analizzare gli errori, se ce ne sono stati. Questo farà (anzi sta già facendo) Luca D’Angelo dopo il ko. dello Spezia col Palermo di domenica pomeriggio. (lanazione.it)
  • Le pagelle: fragile, impreciso e disattento. Lo Spezia non c’è, da difesa ad attacco - Gori 5 - Al di là del rigore, che è un’invenzione di Pairetto, l’errore ... maglia Spezia. Centrale della linea a tre in sostituzione di Hristov, fa tanta fatica quando il Bari attacca ... (msn.com)
  • Sampdoria-Spezia, Soleri gioiello del reparto d’attacco? I dettagli - Un punto interrogativo verte sul reparto d’attacco avversario, ovvero sulle pedine che lo domineranno. Un gioiello potrebbe essere Edoardo Soleri, ecco dei dati relativi al giocatore ripresi da Il ... (sampnews24.com)

Video Spezia frenato