Luoghi del cuore Fai | la candidatura Aiutiamo il restauro di S Michele obiettivo almeno 2 500 voti
Prato, 14 gennaio 2025 – Scrigno originario della Visitazione del Pontormo (che ora è ospite illustre alla Villa medicea di Poggio), è già un luogo un luogo del cuore, per Carmignano e per tutta la provincia. Ma la chiesa di San Michele Arcangelo rientra anche tra quelli candidati alla 12ª edizione de “I Luoghi del cuore Fai”, il censimento dei Luoghi italiani da non dimenticare. Non è il primo anno che la chiesa rientra tra i beni candidati. Ma per San Michele ora si è speso anche il Consiglio comunale che ha approvato un ordine del giorno, presentato dalla consigliera Belinda Guazzini, capogruppo Senso civico, a sostegno della sua candidatura. E’ possibile votare San Michele ‘luogo del cuore’ entro il 10 aprile, data di conclusione della campagna di ‘censimento’. Se la chiesa di S. Michele otterrà almeno 2.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Luoghi del cuore Fai: la candidatura. “Aiutiamo il restauro di S. Michele”, obiettivo (almeno) 2.500 voti
- Luoghi del cuore Fai: la candidatura. “Aiutiamo il restauro di S. Michele”, obiettivo (almeno) 2.500 voti
- Masseria e Cripta Jesce di Altamura candidate a “I Luoghi del Cuore” del FAI. Come votare
- L’Asilo Sant’Elia candidato a “Luogo del cuore FAI”
- “Luoghi del Cuore FAI”: Acqui e l’Acquese lanciano la candidatura
- Piazza del Popolo tra i "Luoghi del Cuore" del Fai: San Severino propone la candidatura
- Corsa al voto per il Delfico tra i ‘Luoghi del cuore 2024’ del Fai Italia
-
Luoghi del cuore Fai: la candidatura. “Aiutiamo il restauro di S. Michele”, obiettivo (almeno) 2.500 voti - Il consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno: caccia ai clic per spingere la chiesa di Carmignano. Attualmente ha 841 voti. Votarla significa aumentare le possibilità di trovare nuovi fondi ... (lanazione.it)
-
Luoghi del cuore Fai: c’è anche la Chiesa di San Michele a Carmignano. Ecco come fare per “votarla” - CARMIGNANO – E’ un luogo del cuore, un luogo del cuore Fai, Fondo ambientale italiano. Sicuramente la chiesa (propositura) di San Michele Arcangelo è nel ... (piananotizie.it)
-
“Luoghi del cuore Fai“. L’Antico Borgo convince. Primo step, 2.500 voti - Gorgonzola, grazie a questo risultato "i proprietari di dimore dell’area storica potranno partecipare ai bandi per restauri e messa in sicurezza". (msn.com)
Blitz dei ghisa tra gli abusivi: tre in manette ilgiorno.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Latitante rifugiato da un parente: preso ilgiorno.it
Nuovi tutor sulla A9. I cinque sistemi 3.0 voluti dal Ministero ilgiorno.it
Cdp rinnova l’alleanza con Regioni e Finanziarie quotidiano.net
Terremoto oggi in Italia 7 marzo 2025: tutte le ultime scosse | Tempo reale tpi.it
Rassegna “Protagonisti“. Nancy Brilli in scena con “L’ebreo“ lanazione.it
Farmacie di turno a Prato aperte oggi, 07 marzo 2025 lanazione.it
Video Luoghi del