Inter rivoluzione cessioni | non solo Frattesi doppio addio a sorpresa
Tiene banco il piano cessioni in casa Inter. Come confermato nelle ultime ore, Frattesi potrebbe valutare concretamente la possibilità di lasciare subito i nerazzurri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che gli possa consentire di giocare con maggiore continuità. Non solo Frattesi: attenzione ai possibili addii in casa nerazzurraQuale sarà il futuro di Frattesi? Quindici giorni a disposizione per decidere se resterà all’Inter o se confermare i malumori aprendo al possibile addio immediato. L’ex Sassuolo, infatti, starebbe valutando l’idea di dire addio ai nerazzurri per giocare con maggiore costanza e continuità. Su Frattesi, come noto, resta vigile l’Interesse della Roma, anche se lo stesso Ranieri ha escluso un investimento da circa 40 milioni di euro nell’attuale sessione del mercato invernale.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Inter, rivoluzione cessioni: non solo Frattesi, doppio addio a sorpresa
- Rivoluzione Inter, Marotta piazza 7 colpi
- Inter, Marotta: "Frattesi non ha chiesto di essere ceduto, a giugno nessuna rivoluzione"
- Inter, rivoluzione Oaktree: sul mercato cambia tutto rispetto all’era Zhang
- Calciomercato, il pagellone delle italiane: rivoluzione Juve, Como da big, delusione Lazio
- L’Inter pensa ad una rivoluzione: anche Asllani e Frattesi in partenza? Nel caso pronti i sostituti
- Inter, Marotta fa piazza pulita: addii annunciati, partono in quattro
-
Mercato Inter: cessioni eccellenti in arrivo? Il futuro di Frattesi e altri big apre scenari inaspettati - Il club nerazzurro potrebbe attuare una mini-rivoluzione nelle prossime sessioni di mercato: il grosso dei cambiamenti dovrebbe esserci la prossima estate. L'Inter si appresta a vivere un paio di sess ... (msn.com)
-
Calciomercato Inter, nerazzurri pronti alla rivoluzione: partono in 6 - L'Inter pensa al calciomercato e a giugno potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione. Sono 6 i giocatori in partenza. (interdipendenza.net)
-
Inter, Marotta su Frattesi: “Non ha chiesto la cessione, ma…” - Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato della situazione legata a Davide Frattesi, che potrebbe essere ceduto ... (europacalcio.it)
Video Inter rivoluzione