Rettore | Posso essere stronza ma non sarò mai una diva Tony Effe? Ha vinto lui col sold out a Roma sono contro le censure A Ora o Mai Più sarò più valorizzata
A quattordici anni dall’ultimo album di inediti, Rettore torna con “Antidiva Putiferio” sempre sull’onda della sua anima libera e anticonformista, a suon di dance ed elettronica. Nel disco, che si compone di 12 tracce, ci sono anche diversi colleghi come Beatrice Quinta in “Thelma & Louise”, naturalmente non poteva mancare “Chimica” con Ditonellapiaga presentato al Festival di Sanremo nel 2022 e “Faccio da me” con Tancredi, ci sono anche alcuni brani inediti con La Sad in “Beepolare” e “Disco Prosecco” con BigMama, oltre la cover di “Ventilatore” di e con Marta Tenaglia. L’artista si è raccontata a FqMagazine.“Sempre socialmente social figa. sono socialmente Antidiva”. In cosa è antidiva?Io non sono diva, ma al massimo qualche volta Posso essere stronza. Dva non credo che ci riuscirò mai e cosa non apprezzo le dive dei social che pensano troppo i soldi e vivono solo di post.
Leggi su Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Rettore: “Posso essere stronza, ma non sarò mai una diva. Tony Effe? Ha vinto lui col sold out a Roma, sono contro le censure. A Ora o Mai Più sarò più valorizzata”
- Rettore: “Posso essere stronza, ma non sarò mai una diva. Tony Effe? Ha vinto lui col sold out a Roma,…
- Donatella Rettore: "Diva no, str..za sì, Tony Effe? Ci farei un duetto"
- Donatella Rettore | Diva no str za sì Tony Effe? Ci farei un duetto
-
Donatella Rettore: "Diva no, str..za sì, Tony Effe? Ci farei un duetto" - L'artista torna con un nuovo album: 12 tracce e duetti con alcuni degli artisti più interessanti della generazione Z ... (adnkronos.com)
Video Rettore Posso