Bologna un tris per volare Castro Orsolini e Karlsson Da Roma si rivede l’Europa

Terza vittoria consecutiva in campionato, settimo posto a braccetto col Milan (ed entrambi con la sfida da recuperare), quarto gol di fila di Riccardo Orsolini e primo in maglia rossoblù di Jesper Karlsson. Le buone notizie, nella fatal Roma, per il Bologna non arrivano mai da sole. Lo scorso 22 aprile, nell’ultimo incrocio dell’Olimpico, per i giallorossi furono fatali i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Duecentodue giorni dopo il Bologna ha confezionato un 3-2 che è parente stretto del 3-1 di aprile, cambiando però i nomi degli interpreti in zona gol: Castro, Orsolini e Karlsson. Nel frattempo a Casteldebole è cambiato anche il manico e l’impressione è che Vincenzo Italiano stia finalmente trovando la quadra, senza dover ancora a lungo convivere col fantasma ingombrante di Thiago Motta.
Bologna un tris per volare  Castro Orsolini e Karlsson  Da Roma si rivede l’Europa

Sport.quotidiano.net - Bologna, un tris per volare. Castro, Orsolini e Karlsson. Da Roma si rivede l’Europa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Bologna, un tris per volare. Castro, Orsolini e Karlsson. Da Roma si rivede l’Europa
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • bologna tris volare castroBologna, un tris per volare. Castro, Orsolini e Karlsson. Da Roma si rivede l’Europa - I rossoblù passano ancora all’Olimpico dopo lo ’spareggio’ Champions di aprile. Terza vittoria di fila, settimo posto: una sosta serena per Italiano. Juric esonerato. (sport.quotidiano.net)
  • bologna tris volare castroRoma Bologna 2-3, doppio tris e la classifica sorride ai rossoblù - La squadra di Italiano coglie la terza vittoria consecutiva in campionato grazie alle reti di Castro, Orsolini e Karlsson ... (ilrestodelcarlino.it)
  • bologna tris volare castroRoma-Bologna 2-3 pagelle: capolinea Juric, non basta la doppietta di El Shaarawy, Castro e Orsolini super - La apre Castro al 25' quando in area sfrutta un rimpallo e anticipa Celik. I giallorossi trovano anche il momentaneo pareggio, al 63' con un colpo di testa del ‘Faraone’ che prende il tempo su Beukema ... (sport.virgilio.it)
Video Bologna tris