Panetto di droga ritrovato in un cespuglio

Circa 250 grammi di cocaina da tagliare non sono una modica quantità e tanto meno un pacchetto che si perde per strada: per questo è misterioso il ritrovamento dei carabinieri di Legnano che, intervenuti per una lite nella zona di piazza Mazzini, hanno trovato, celato da un cespuglio, un pacchetto con la droga. I militari del nucleo radiomobile hanno trovato in piazza un nordafricano di 29 anni completamente ubriaco, l’altro contendente si era allontanato. A quel punto, mentre erano in corso le operazioni di identificazione del giovane, hanno notato in una aiuola vicina un pacchetto sospetto, con un Panetto di cocaina ancora da tagliare, 250 grammi che avrebbero permesso di ricavare circa 750 dosi per un valore di mercato che sfiora i 25 mila euro. P.G.
Panetto di droga ritrovato in un cespuglio

Ilgiorno.it - Panetto di droga ritrovato in un cespuglio

Leggi su Ilgiorno.it
  • Panetto di droga ritrovato in un cespuglio
  • In un cespuglio a San Giorgio su Legnano trovati 250 grammi di cocaina: 750 dosi da vendere - Accanto al cespuglio in via Mazzini i militari hanno trovato un uomo ubriaco irregolare sul territorio. Anche questo episodio conferma quanto sia alta la richiesta di droga a Legnano e zona e non solo ... (legnanonews.com)
  • panetto droga ritrovato cespuglioPorta Capuana, sorpreso con la droga sullo scooter: arrestato - Un 51enne napoletano è stato arrestato nel pomeriggio di ieri per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo ... (napolitoday.it)
  • Sequestrato e torturato. Sentenza per tre aguzzini. L’inchiesta della Dda sulla sparizione di un pacco di droga nel febbraio ’23 - Un giovane albanese rapito e torturato a Prato per una questione legata alla droga. Il presunto mandante rinviato a giudizio, altri complici condannati. Processo aprirà il 15 aprile 2025 a Firenze. (lanazione.it)
Video Panetto droga