Spiagge e agriturismi spazzano via i deliri della sinistra | l' ultimo disastro degli antifascisti

Sedici milioni di italiani si sono concessi una gita fuori porta o un breve viaggio l'altro ieri, primo novembre. Tra questi, ben dieci milioni di persone hanno trascorso almeno una notte del weekend lontano da casa, allungando un pochino la mini-vacanza. Complice il tempo fantastico e il clima da estate di San Martino, si è registrato il tutto esaurito un po' ovunque, con città d'arte, località montane e agriturismi presi d'assalto. E allora diciamolo: c'è più agriturismo che antifascismo. Ma come? Non c'era la dittatura in Italia? Non eravamo già al passaggio tra il cupo Anno Secondo e il nerissimo Anno Terzo dell'Era Meloni? Non si doveva organizzare la Resistenza? E invece no: al posto delle staffette partigiane, ci sono le comitive in gita. Molti effettivamente si sono recati in montagna o nei boschi: ma avendo in testa funghi e tartufi, non la Resistenza da organizzare.
Spiagge e agriturismi spazzano via i deliri della sinistra |  l

Liberoquotidiano.it - Spiagge e agriturismi spazzano via i deliri della sinistra: l'ultimo disastro degli "antifascisti"

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Le 11 spiagge più tranquille di Napoli e provincia - A Napoli e provincia ci sono numerose spiagge tranquille, isolate e belle dove fare un tuffo d'estate. Quando a luglio e agosto gli stabilimenti di via Posillipo sono molto affollati nonostante i ... (fanpage.it)
  • Concessioni spiagge, gare al via dal 2024 - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
  • agriturismi in affitto Albanella: Via Fravita - STUDIO PAESTUM servizi immobiliari operante dal 1994 ha consolidato negli anni la sua notorietà per l'affidabilità, la serietà e la competenza professionale. L'agenzia offre servizio immobiliare a ... (immobiliare.it)
Video Spiagge agriturismi