Fonte : quifinanza di 30 mag 2024
Un dato in rosso importante, che copre i sette anni trascorsi da quando Deliveroo, Delivery Hero e DoorDash si sono quotate sui listini e dopo la creazione di Just Eat Takeaway a seguito di una fusione nel 2020 e che include sostanziali svalutazioni relative ad acquisizioni e compensi basati su azioni.

Food delivery in crisi? Le big crollano in Borsa dopo la pandemia in fumo 20 miliardi

Food delivery in crisi? Le big crollano in Borsa dopo la pandemia, in fumo 20 miliardi (Di giovedì 30 maggio 2024) Le aziende big del Food delivery sembrano arrancare in Borsa dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la pandemia e nell’immediato post Covid. Per DoorDash, JustEat, delivery Hero (Glovo) e Deliveroo, infatti, sarebbero state registrate profonde perdite operative cumulate per oltre 20 miliardi di dollari, con l’andamento dei titoli che è in crollo. Una situazione che di certo non aiuta le aziende a pianificare il futuro, soprattutto perché investitori e azionisti di un certo peso hanno cominciato a fare importanti passi indietro, rifiutandosi di sostenere i business, fino a qualche anno fa redditizi, alla cieca e in uno scenario che sembrerebbe essere catastrofico al momento. La crisi del Food delivery Una situazione che, tornando indietro a tre anni fa, sembrava impensabile.
Leggi tutta la notizia su quifinanza
Notizie su altre fonti
  • Arriva Riders, la piattaforma digitale che rivoluzionerà il mondo del Food Delivery - O magari sei un rider alla ricerca di nuove opportunità lavorative. Se ti rispecchi in […]. Prodotta dalla start up innovativa Apprendo, l’app va incontro alle esigenze di ristoratori e fattorini Se sei un ristoratore nel cuore pulsante di Roma, ti sei sicuramente trovato a dover gestire l’eterno problema delle consegne a domicilio. Roma, 19 marzo 2024. sbircialanotizia
  • Arriva Riders, la piattaforma digitale che rivoluzionerà il mondo del Food Delivery - https://ridersapp. Grazie a un sistema di feedback, ristoratori e rider potranno contribuire a migliorare il servizio a ogni consegna e avranno anche la possibilità di stringere rapporti di collaborazione più duraturi identificandosi come “preferiti” sull'app. Le grandi piattaforme di consegna potrebbero sembrare una soluzione, ma spesso portano via una parte sostanziale dei ricavi. iltempo
  • Arriva Riders, la piattaforma digitale che rivoluzionerà il mondo del Food Delivery - Grazie a un sistema di feedback, ristoratori e rider potranno contribuire a migliorare il servizio a ogni consegna e avranno anche la possibilità di stringere rapporti di collaborazione più duraturi identificandosi come “preferiti” sull'app. Scarica la app dall'Apple Store o Play Store e inizia questo nuovo, lungo viaggio. A questo punto il rider potrà candidarsi all'annuncio che preferisce ed attendere di essere ingaggiato dal ristorante. liberoquotidiano
  • Un italiano su due sceglie piatti in base a foto e contenuti online - Ti informiamo che, per migliorare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza dei cookie. In particolare il sito utilizza cookie tecnici e cookie di terze parti che consentono a queste ultim ... agroalimentarenews

  • I social sono una leva determinante nel food delivery. Foto e contenuti online orientano la scelta di piatti e ristoranti - Advertisement. Scroll to continue reading. Ma le fonti di ispirazione non si limitano qui e, talvolta, appartengono al mondo offline: nella scelta del food delivery, sono determinanti anche offerte e ... foodaffairs

  • L’impatto dei social media sul food delivery - Ma le fonti di ispirazione non si limitano qui e, talvolta, appartengono al mondo offline: nella scelta del food delivery, sono determinanti anche offerte e promozioni (40%), le raccomandazioni di ... bitmat

Video di Tendenza
Video Food delivery
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.