Fonte : dayitalianews di 24 mag 2024

Milan-Pioli, ufficiale l'addio: "Attaccamento incondizionato" - Sportmediaset

Milan ufficiale l’addio a Pioli | Vogliamo solo dire Grazie Stefano VIDEO

Milan, ufficiale l’addio a Pioli: “Vogliamo solo dire Grazie, Stefano” (VIDEO) (Di venerdì 24 maggio 2024) “We just want to say GrazieStefano”. Così, con un “Vogliamo solo dire Grazie”, il Milan ufficializza anche sui social l’addio a Stefano Pioli. Le strade dell’allenatore dell’ultimo scudetto, il 19esimo, e dei rossoneri si dividono definitivamente. Un comunicato ha ufficializzato la svolta attesa proprio stamattina. “AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019”, si legge. “Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee”, viene sottolienato.
Leggi tutta la notizia su dayitalianews
Notizie su altre fonti
  • UFFICIALE – Il Milan annuncia l’addio di Pioli: “Grazie per lo Scudetto indimenticabile” Stefano Pioli, dall’inizio della prossima stagione, non sarà più l’allenatore del Milan. … L'articolo Il Milan annuncia l’addio di Pioli: “Grazie per lo Scudetto indimenticabile” proviene da ForzAzzurri.
    forzazzurri

  • La comunicazione all’agente della volontà di interrompere il rapporto. L’accordo sulla buonuscita. L’annuncio atteso prima della conferenza pre-gara di oggi. E, domani sera alle 20.45 a San Siro, l’ultima panchina contro la Salernitana.
    sport.quotidiano

  • Il calciomercato entra nel vivo e una squadra chiamata alla rivoluzione è il Milan. L’ultima stagione dei rossoneri è stata ben al di sotto delle aspettative e l’addio con Stefano Pioli è stato solo il primo passo verso una vera e propria rivoluzione.
    calcioweb.eu

  • "Addio a fine stagione". Il Milan e Pioli si separano dopo quattro anni e mezzo - E ancora: "Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club ed esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e ... ilgiornale

  • Milan, ufficiale l'addio a fine stagione di Pioli: 'Profonda gratitudine' - Il tecnico saluterà i rossoneri in occasione dell'ultima giornata di campionato contro la ... today

Video di Tendenza
Video Milan ufficiale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.