Fonte : calciomercato di 23 mag 2024

Torino, salta l'obbligo di riscatto di un attaccante

Torino salta l'obbligo di riscatto di un attaccante

Torino, salta l'obbligo di riscatto di un attaccante (Di giovedì 23 maggio 2024) Nemanja Radonjic farà ritorno al Torino. E` infatti saltata la clausola dell`obbligo di riscatto da parte del Maiorca del cartellino del trequartista.
Leggi tutta la notizia su calciomercato
Notizie su altre fonti
  • È saltato l’obbligo di riscatto per Nemanja Radonjic in favore del Maiorca, come cambia il futuro del serbo e il calciomercato Torino ora Come i pezzi di un puzzle che si incastrano sta mano a mano prendendo forma il calciomercato del Torino in previsione della prossima stagione.
    calcionews24

  • Altri due gol per Duvan Zapata nel match che vedeva il Torino fronteggiare l`Empoli, sfortunatamente per lui non sono bastati per evitare la.
    calciomercato

  • Matteo Lovato è stato uno dei rinforzi del Torino nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il difensore si è trasferito.
    calciomercato

  • Dallo shiatsu all'iridologia, il 25 maggio torna Pino in Ben - Essere - ...grazie al contributo e al patrocinio di Comune di Pino Torinese e Città Metropolitana di Torino. L'... È un lume di fiducia nell'uomo e nel suo agire, nel suo genio e nelle sue possibilità di riscatto. ...

  • Gaetano Di Vaio è morto, l'attore e produttore era in coma da giorni - Attore, regista, sceneggiatore, scrittore, produttore cinematografico, nella sua seconda vita Gaetano Di Vaio ha raccontato il disagio sociale delle periferie di Napoli e le storie di riscatto come ...

Video di Tendenza
Video Torino salta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.