Fonte : inter-news di 23 apr 2024

Dimarco | Inter - felici di averlo vinto oggi! Predestinato? Io zitto per troppo

Dimarco Inter

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a inter-news©

Dimarco: «Inter, felici di averlo vinto oggi! Predestinato? Io zitto per troppo» (Di martedì 23 aprile 2024) Acerbi e Thuram regalano lo scudetto all’Inter nel match contro il Milan. Su Sky Sport 24 dopo il derby Interviene anche Federico Dimarco. GIOIA – Dopo la vittoria nella Stracittadina milanese Federico Dimarco dichiara: «Quando ci sono die peridi brutti bisogna dirsi le c ose in faccia, è quello che abbiamo fatto. Siamo cresciuti come gruppo e squadra. Siamo diventati una cosa unica insieme ai nostri tifosi e abbiamo coronato il sogno della seconda stella. Quando sono andato a Syon, con un infortunio grave, c’è stato un momento un po’ così così. Non sapevo se sarei potuto tornare a giocare al mio livello. Ho temuto di dover smettere perché non è stato un periodo facile. Poi da lì c’è stata la risalita, ho riconquistato l’Inter e adesso sono qui a festeggiare la seconda stella insieme ai miei compagni e ...
Leggi tutta la notizia su inter-news
Notizie su altre fonti: dimarco dopo
  • Dimarco è campione d’Italia! È uno dei grandi protagonisti del trionfale derby che vale lo scudetto, fondamentale anche stasera. La sua Intervista a Inter TV. SECONDA STELLA – Federico Dimarco campione nel derby Milan-Inter: «Delle emozioni incredibili! Una cosa strepitosa, però se gentilmente mi fate vedere Milano nerazzurra mi fate un favore: dopo vado al 100% in Duomo! C’è una grande voglia di festeggiare in maniera incredibile. Ci siamo ... (inter-news)

  • L'Inter batte il Milan 2-1 nel derby e conquista lo Scudetto. Non poteva esserci epilogo migliore, come la scenaggiatura di un film: vincere lo Scudetto della seconda stella contro i cugini... (leggo)

  • L`Inter è campione d`Italia per la ventesima volta nella sua storia. Una cavalcata magnifica per gli uomini di Simone Inzaghi, che hanno conquistato... (calciomercato)

  • L'Inter batte il Milan nel derby e conquista lo scudetto. Non poteva esserci epilogo migliore, come la scenaggiatura di un film: vincere lo scudetto della seconda stella contro i cugini... (leggo)

  •   Inzaghi 10  È il condottiero di questo scudetto. Non si è mai demoralizzato dopo la beffa del maggio 2022, con il tricolore andato al Milan, e ha costruito una... (ilmessaggero)

  • Comunque vada a finire Milan-Inter sarà un derby di Milano che potrà essere ricordato come storico. Questa sera a partire dalle 20.45 allo... (calciomercato)

Scudetto: Milan battuto 2-1, l'Inter è campione d'Italia e conquista la seconda stella - I gol di Acerbi, Thuram e Tomori. Triplice fischio e San Siro si trasforma in una bolgia. La rivincita di Inzaghi, ora nella storia: 'Speciale vincerlo nel derby'. Lacrime, cori e striscioni, esplode ...ansa

Dimarco: “Abbiamo scritto la storia, dopo vado sicuro in Duomo. Coronato sogno seconda stella” - Federico Dimarco ha parlato ai microfoni di Inter Tv esprimendo tutta la sua gioia per lo scudetto conquistato ...fcinter1908

Inter campione d'Italia, Milan battuto 2-1 nel derby: scudetto nerazzurro - Al 10' ancora Inter, con il colpo di testa di Pavard in proiezione offensiva: palla out. La pressione nerazzurra aumenta e il gol arriva al 18'. Corner di Dimarco, Pavard prolunga la traiettoria e ...sport.tiscali

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.