Fonte : oasport di 21 apr 2024

Matteo Berrettini si cancella dal tabellone principale di Madrid

Matteo Berrettini si cancella dal tabellone principale di Madrid | Roma non è in pericolo

Matteo Berrettini si cancella dal tabellone principale di Madrid: Roma non è in pericolo (Di domenica 21 aprile 2024) AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Matteo Berrettini ha comunicato sul suo profilo Instagram di aver contratto una forma di tonsillite e febbre e il medico gli ha consigliato di rimanere fuori dal torneo di Madrid. Non è comunque a rischio la partecipazione agli Internazionali d’Italia. Non c’è pace per Matteo Berrettini. Il giocatore Romano, dopo il titolo vinto a Marrakech e la sconfitta al primo turno subita a Montecarlo, aveva dato forfait a Monaco di Baviera annunciando di prepararsi per i successivi tornei sul rosso. Da pochi minuti è arrivata però la cancellazione ufficiale da parte dell’ex numero 6 del mondo dal tabellone principale del Masters 1000 di Madrid. Ancora non sono state diffuse le motivazioni di questo forfait che appare sicuramente strano per le tempistiche.
Leggi tutta la notizia su oasport
Notizie su altre fonti
  • dopo Monaco di Baviera, Matteo Berrettini rinuncia anche al Masters 1000 di Madrid che inizierà con le qualificazioni lunedì 22 aprile. Al momento nessun annuncio ufficiale da parte del tennista, ma ... (ilfattoquotidiano)

  • Non c’è pace per Matteo Berrettini. Il giocatore romano, dopo il titolo vinto a Marrakech e la sconfitta al primo turno subita a Montecarlo, aveva dato forfait a Monaco di Baviera annunciando di ... (oasport)

  • Nell’ultimo mese Matteo Berrettini ha giocato quattro tornei ed altri tre dovrebbe disputarne nel prossimo mese e mezzo: a metà marzo l’azzurro ha centrato la finale, poi persa, nel Challenger 175 ... (oasport)

Video di Tendenza
Video Matteo Berrettini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.