Alonso | l’Aston torna alla “normalità” nel GP del Bahrain dopo le qualifiche al top

Alonso l’Aston

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a sport.periodicodaily©

Fonte : sport.periodicodaily
Alonso: l’Aston torna alla “normalità” nel GP del Bahrain dopo le qualifiche al top (Di lunedì 4 marzo 2024) Fernando Alonso ha dichiarato che il suo nono posto nel Gran Premio del Bahrein riflette l’attuale livello di prestazioni dell’Aston Martin rispetto ai suoi rivali, dopo che le qualifiche hanno messo in luce il potenziale della sua vettura AMR24. Nella gara di venerdì a Sakhir, un impressionante sforzo finale di Alonso nella Q3 aveva posizionato lo spagnolo in P6, ma a soli 0,363 secondi dal poleman Max Verstappen, con poco più di mezzo secondo di distacco tra i primi nove che rifletteva la ristrettezza dello schieramento. Il giorno della gara, Alonso è scivolato gradualmente verso il basso per trascorrere la maggior parte della serata all’interno della top ten, mentre il compagno di squadra della Aston, Lance Stroll, che ha avuto la sfortuna di essere stato messo in testacoda ...
Leggi tutta la notizia su sport.periodicodaily
  • Alonso l Aston

    CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 14.07 In questa fase Alonso, Russell e i due piloti Ferrari sono tornati in pista con gomme soft usate, in attesa di ... (oasport)

  • Alonso l Aston

    Dice che diciannove piloti su venti inizieranno questo campionato del mondo sapendo di poterlo vincere. Fernando Alonso sembra accelerare con il pessimismo, ... (quotidiano)

  • Alonso l Aston

    Fernando Alonso è stato collegato alla sostituzione di Lewis Hamilton alla Mercedes prima ancora che inizi la stagione di F1 2024 Fernando Alonso ha ... (sport.periodicodaily)

  • Alonso l Aston

    Una vettura nuova di zecca che potrebbe stupire tutti gli addetti ai lavori all’interno della Formula 1. Il Mondiale 2024 non è ancora partito, ovviamente, ma ... (metropolitanmagazine)

  • Alonso l Aston

    mentre Fernando Alonso è impegnato nella presentazione della nuova Aston Martin con cui correrà nel Mondiale di Formula 1 2024, il suo manager Flavio Briatore ... (fanpage)

  • Alonso l Aston

    Da Campione a Campione. La leggenda della Formula 1 Mika Hakkinen ha lodato le gesta di Fernando Alonso, prima pilota dell’Aston Martin reduce da un 2023 ... (oasport)

Next Liverpool boss facing crippling triple loss with three star names to follow Jurgen Klopp in leaving: The Reds are poised to lose more than just Klopp this summer with a trio of their top players also expected to join the German in walking away, claims a former Everton chief ...msn

Saudi Arabian GP schedule: F1 heads to Jeddah for second round of 2024 season with another Saturday race: McLaren and Aston Martin are set to be in the mix too, so keep an eye on Lando Norris and Fernando Alonso. How to watch and stream Sky Sports F1 live in 2024 Sky Sports F1 is the home of Formula 1 in ...skysports

Alonso senza sorprese: “Era dove ci aspettavamo di finire”: Per quanto concerne l’esito della gara, Alonso non l’ha ritenuto una sorpresa ... autore di una rimonta che ha consentito all’Aston Martin di ottenere un doppio piazzamento in zona punti. Il canadese, ...formulapassion

Video di Tendenza
Video Alonso l’Aston
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.