Non ci avete fatto niente

Fonte : lanazione
"Non ci avete fatto niente" (Di mercoledì 28 febbraio 2024) Bargagna Cari lettori de La Nazione, non saprei dire perché da quando è iniziato questo prolungato silenzio stampa mi ricorre nella mente il ritornello di quella canzone che vinse il Festival di Sanremo qualche anno fa. , cantava Ermal Meta. Ricordate? Ebbene, al netto del rammarico di non poter offrire un servizio il più possibile ricco e completo a tutti voi, il silenzio stampa del Pisa ci colpisce solo relativamente. Da anni, di fatto, la società nerazzurra ci ha abituati ad un semi-silenzio stampa perpetuo. Come avrete potuto constatare, infatti, da intere stagioni non è più possibile trovare sulle nostre colonne interviste a giocatori, staff e allenatore in modo ’personalizzato’. Tutte le dichiarazioni riportate nel corso degli scorsi mesi sono state raccolte in conferenza stampa o in eventi (quasi sempre) a sfondo pubblicitario durante i quali è stato ...
Leggi tutta la notizia su lanazione

Notizie Correlate

  • Non avete

    Chi è solito utilizzare WhatsApp su un dispositivo non del tutto recente deve segnare sul calendario la data del 29 febbraio 2024, giorno in cui l’app di ... (thesocialpost)

  • Non avete

    La New Balance 991v2 è in circolazione solo da un paio di mesi e sta già diventando una Delle preferite dagli appassionati di sneaker di tutto il mondo. Forse ... (gqitalia)

  • Non avete

    Grande Fratello, Alessio Falsone arrabbiato con gli altri inquilini. Da qualche tempo abbiamo notato che il nuovo entrato non si fa scrupoli e dice spesso e ... (caffeinamagazine)

“Non mi avete fatto niente”, il testo del duetto di Maninni con Ermal Meta a Sanremo 2024

Fabrizio Corona e Ilary Blasi fanno pace: «Aveva ragione lui»: Durante una recente partecipazione al podcast Gurulandia, Fabrizio Corona ha condiviso succosi dettagli su una conversazione telefonica avuta con Ilary Blasi, seguita a una passata controversia tra i ...msn

Video di Tendenza
Video Non avete
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.