Violenze carcere Uccella | il racconto choc di un detenuto

Violenze carcere

Denial of Responsibility! Tutti i diritti sono riservati a casertanotizie©

Autore : casertanotizie
Violenze carcere Uccella: il racconto choc di un detenuto (Di mercoledì 27 settembre 2023) Santa Maria Capua Vetere.  “Gli agenti entrarono in cella, ci fecero spogliare e fare le flessioni, poi minacciarono uno di noi di infilargli il manganello in una parte intima se non avesse tirato fuori il cellulare. Ci chiudemmo a guscio e quella minaccia rimase tale“. È un racconto scioccante ma anche pieno di “non ricordo” e di “prime volte” quello reso dal detenuto De Novellis, vittima dei pestaggi del 6 aprile 2020 nel carcere di Santa Maria Capua Vetere nella seduta odierna del maxi-processo che vede imputati 105, tra poliziotti della penitenziaria, funzionari del DAP, Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, e medici dell’ASL Caserta, che è in corso nell’aula bunker dello stesso carcere sammaritano. De Novellis è stato sentito come testimone al processo davanti al collegio di Corte d’Assise del tribunale ...
Leggi su casertanotizie
Advertising

Siracusa: aggredisce la compagna, arrestato 29enne

Il ventinovenne, che si trovava presso gli uffici della Questura, non pago delle violenze ... Pertanto, l'uomo, al termine delle incombenze di legge, è stato arrestato e condotto in carcere.

Catanzaro, abusava di pazienti oncologici: arrestato infermiere

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro, al termine di un'indagine coordinata e diretta dalla Procura del capoluogo.

Violenze in carcere a Santa Maria Capua Vetere, detenuto indica agenti: «Ora li ricordo»  ilmattino.it

Caivano, in carcere 7 minori. Gli stupri filmati anche nelle videochiamate  Avvenire

Violenze sessuali su pazienti oncologici in ospedale Catanzaro, arrestato infermiere

ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico di un infermiere in servizio nel presidio ospedaliero De Lellis Ciaccio di Catanzaro per violenza sessuale nei confronti di numerosi ...

Padova. Ragazzina portata in Italia con la promessa di studiare, la fa prostituire: 37enne condannato, è in carcere

PADOVA - Porta in Italia una giovane connazionale con la promessa di farla studiare. Invece voleva farla prostituire. Un nigeriano di 37 anni, condannato a 5 anni e 4 mesi per tratta di esseri umani..
Video su : Violenze carcere

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.
Zazoom Social News - Permalink
Cerca Tag : Violenze carcere Violenze carcere Uccella racconto choc