Cherubini: «Lo dissi a Paratici che esagerava con le plusvalenze. Con Marotta si frenava» (Di giovedì 1 dicembre 2022)
Cherubini: «Da quando Marotta è andato via Paratici ha avuto carta bianca. Gli ho detto che esagerava»
«Fabio Paratici ha avuto carta libera da quando Marotta se n’è andato dalla Juventus». Parole di Federico Cherubini, direttore sportivo della Juventus, intercettato mentre dialoga amabilmente con il contabile del club bianconero, Stefano Bertola. Oggi, sui quotidiani, nuove intercettazioni nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Torino sulle plusvalenze. In particolare, l’unica intercettazione ambientale che risulta agli atti, registrata in un ristorante torinese situato nei pressi della sede della Juventus.
Il 22 luglio 2021, Cherubini incontra a cena Stefano Bertola. I due ovviamente non sanno di essere intercettati anche nel ...Leggi su ilnapolista
Juventus, l'agente di Rugani: 'Se fai più di 100 partite...'
Cherubini. ' Lui è arrivato nel corso degli anni: giovane ds che si è inserito nel tessuto Juventus. Una sera ero a Torino in piazza San Carlo e dopo la firma di un contratto dissi: qua tra un po' si ...L'agente di Rugani: "Alla Juventus non per caso. Se fai più di 100 partite"
Cherubini. " Lui è arrivato nel corso degli anni: giovane ds che si è inserito nel tessuto ... Una sera ero a Torino in piazza San Carlo e dopo la firma di un contratto dissi: qua tra un po' si ... Cherubini: «Lo dissi a Paratici che esagerava con le plusvalenze. Con Marotta si frenava» - ilNapolista IlNapolistaCorsera - Juve, le intercettazioni dei dirigenti: "E' come Calciopoli, ma ce la siamo creata noi"
L'edizione odierna del "Corriere della Sera" riporta alcune intercettazioni telefoniche effettuate dalla Guardia di Finanza di Torino nei confronti dei dirigenti della Juventus, ..."Solo Calciopoli una situazione così brutta, qui è creata da noi"
Con le intercettazioni i pm hanno ricostruito come agiva la dirigenza. E rischiano anche le società con cui la Signora aveva debiti ...
Cherubini dissi
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cherubini dissi
