Non è mai troppo tardi per la maturità Caterina a Busto Arsizio si diploma a 54 anni | Ora sì che ce l’ho fatta

Non è mai troppo tardi per realizzare i propri sogni: Caterina Putignano, 54 anni di Busto Arsizio, ha dimostrato che la determinazione può superare ogni ostacolo. Mamma e nonna, ha frequentato il corso serale in sistemi informatici, sfidando le difficoltà quotidiane e i momenti di sconforto. Ora, con il diploma in mano, Caterina ha concluso un percorso di passione e tenacia. La sua storia è un esempio di coraggio per tutti noi.

Busto Arsizio (Varese), 13 luglio 2025 –  La festa per il diploma all’Ite Enrico Tosi, un momento di grande gioia per Caterina Putignano, 54 anni, di Busto Arsizio. Mamma di due figlie, Erika e Giulia, nonna di due nipoti, Alice e Paolo, ha frequentato il corso serale, indirizzo sistemi informatici. Ogni giorno, dopo il turno di lavoro, in classe, a lezione, al primo banco. E superando momenti di difficoltà e di sconforto ha realizzato il suo sogno, anche lei, tra i 446 diplomati dell’istituto bustese. Ci sono parole che Caterina non ha mai dimenticato, da quando era alunna delle elementari, le diceva la maestra “non combinerai mai nulla nella vita”, a se stessa bambina che si sentiva emarginata, incompresa dedica il diploma. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

non 232 mai troppo tardi per la maturit224 caterina a busto arsizio si diploma a 54 anni ora s236 che ce l8217ho fatta

© Ilgiorno.it - Non è mai troppo tardi per la maturità. Caterina a Busto Arsizio si diploma a 54 anni: “Ora sì che ce l’ho fatta”

In questa notizia si parla di: busto - arsizio - caterina - diploma

A Busto Arsizio il festival letterario BA Book 2025: incontri, reading e una notte in biblioteca, tra gli ospiti Mario Giordano e Diego Passoni - A Busto Arsizio si accende il BA Book 2025, un festival letterario che promette emozioni e incontri indimenticabili.

Non è mai troppo tardi per la maturità. Caterina a Busto Arsizio si diploma a 54 anni: “Ora sì che ce l’ho fatta”; Il restauro di Villa Manzoni a Lecco: le facciate del cortile tornano al rosa antico dopo l’intervento di recupero; Caterina, mamma diplomata: «Orgoglio e riscatto».

busto arsizio caterina diplomaNon è mai troppo tardi per la maturità. Caterina a Busto Arsizio si diploma a 54 anni: “Ora sì che ce l’ho fatta” - Una vita costellata di difficoltà e problemi fisici, ma non ha mai rinunciato a coronare il suo sogno. Da ilgiorno.it

Diploma day all'Ite Tosi di Busto Arsizio per 420 studenti - VareseNews - Diploma day all’Ite Tosi di Busto Arsizio per 420 studenti La cerimonia, ormai diventata tradizione, si è svolta nel parco della scuola sotto un cielo che minacciava pioggia ma che ha permesso ai ... Riporta varesenews.it

Cerca Video su questo argomento: Busto Arsizio Caterina Diploma