La Fiorentina può inserirsi per Dzeko | il fattore Pioli diventa decisivo

La Fiorentina si prepara a puntare su Dzeko, con il fattore Pioli che potrebbe fare la differenza. A quasi 40 anni, l’attaccante bosniaco dimostra di avere ancora tanta voglia di giocare e di lasciare il segno nel calcio italiano. Con le sue qualità e l’esperienza, Dzeko potrebbe diventare il vero protagonista della prossima stagione. E i tifosi toscani…

A 39 anni - saranno 40 a marzo - Edin Dzeko non ci pensa a ritirarsi. Anzi, l`attaccante bosniaco torna al centro del mercato italiano. I riflettori. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

In questa notizia si parla di: dzeko - fiorentina - inserirsi - fattore

Dzeko Fiorentina, pressing totale da parte della squadra viola. Arriva anche la prima offerta ufficiale - Il calciomercato della Fiorentina è in fermento, con il club viola che punta a rinforzare il proprio attacco.

Su questo argomento da altre fonti

La Fiorentina può inserirsi per Dzeko: il fattore Pioli diventa decisivo; Tutte le notizie.

Dalla Turchia: “La Fiorentina è determinata a prendere Dzeko a parametro 0 nel mercato estivo” - Secondo il noto portale Turco Fanatik la Fiorentina avrebbe messo nel proprio mirino Edin Dzeko per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

Dzeko/ “Inzaghi voleva sostituirmi con Correa? Mi sa che il mistero aveva bevuto” - Edin Dzeko ha messo nuovamente il suo sigillo nella preziosa vittoria dell’Inter di ieri sera contro la Fiorentina.

Corvino: "La Fiorentina ha meritato, Dzeko simula" - Il gol di Badelj era regolare" "Quella di ieri sera è stata una Fiorentina importante che ha tenuto botta ad ...

Cerca Video su questo argomento: Dzeko Fiorentina Inserirsi Fattore