Aggrediti in piazza dopo aver rifiutato di fare il saluto romano | aperta un’inchiesta

Un episodio inquietante scuote la nostra comunità: due giovani aggrediti in piazza dopo aver rifiutato il saluto romano, con le vittime ora ricoverate al Galliera. Aperta un’inchiesta e denunciati quattro minorenni, mentre si indaga sulla possibile matrice politica dell’evento. La violenza non può trovare spazio nella nostra società: è il momento di unirsi contro ogni forma di odio e intolleranza, affinché episodi simili non si ripetano.

Le vittime sono finite al Galliera, denunciati quattro minorenni. Al vaglio la matrice politica: per ora contestate solo le lesioni. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

aggrediti in piazza dopo aver rifiutato di fare il saluto romano aperta un inchiesta

© Ilsecoloxix.it - “Aggrediti in piazza dopo aver rifiutato di fare il saluto romano”: aperta un’inchiesta

In questa notizia si parla di: Aggrediti Piazza

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Genova, aggrediti in piazza Dante: “Abbiamo rifiutato di fare il saluto romano e ci hanno picchiato” - A Genova, la piazza Dante si trasforma in teatro di violenza: due ragazzi aggrediti dopo aver rifiutato di fare il saluto romano.

Segui queste discussioni su X