Emozioni sorrisi e gioia | disputato il secondo Memorial Andrea Pardini
Il secondo Memorial Andrea Pardini, svoltosi a Pisa il 19 maggio 2025, è stato un intenso momento di emozioni, sorrisi e gioia. Il piccolo Ettore, con la sua manina alzata verso il cielo, ha emozionato tutti, ricordando il legame speciale con il papà Andrea, stimato giornalista e uomo di grande cuore. Un evento che ha unito lo spirito di comunità e affetto.
Pisa, 19 maggio 2025 – La manina che si alza verso il cielo, come a voler cercare un contatto con la persona che più di tutti l’avrebbe amato: il piccolo Ettore è stato l’ospite speciale della seconda edizione del memorial intitolato al suo babbo Andrea, stimato e apprezzato giornalista e persona amata da familiari, amici e conoscenti, scomparso tragicamente nel dicembre del 2023. Ettore, nato lo scorso anno, è il frutto del grande amore tra Andrea e la moglie Sofia Casablanca, nato lo scorso anno pochi giorni dopo la prima edizione del memorial di calcio a 5 voluto e organizzato da Simone Del Moro, responsabile del settore Aics pisano di calcio a 5 e 7, e gli amici più stretti del giornalista di 50 Canale. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Emozioni, sorrisi e gioia: disputato il secondo “Memorial Andrea Pardini”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Istanbul, Emmy Di Gioia: Leyla Gencer un ponte culturale tra Italia e Turchia
Sabato scorso, Istanbul ha celebrato la memoria di Leyla Gencer, icona del belcanto e soprano di fama mondiale, conosciuta come "La Diva Turca".
Colpo di scena Osimhen, offerta rifiutata dal Napoli: gioia Juve
Colpo di scena sul fronte Osimhen: l’offerta della Juventus per il talentuoso attaccante del Napoli è stata rifiutata.
Hisense Laser Cinema PX1-PRO: pure emozioni cinematografiche
Immagine 4K da 90’’ a 130’’, semplicità di installazione e d’uso, Android TV, Dolby Atmos e tecnologie audio e video di alto profilo.
Ne parlano su altre fonti
Emozioni, sorrisi e gioia: disputato il secondo “Memorial Andrea Pardini”
msn.com scrive: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...