Sacchi avvisa l’Inter | Non avrà un impegno agevole con la Lazio Conte bravissimo a gestire certe situazioni sono sicuro che…
Arrigo Sacchi avvisa l'Inter: la sfida con la Lazio non sarà affatto semplice. L'ex allenatore del Milan, parlando alla Gazzetta dello Sport, elogia la capacità di Conte di gestire situazioni critiche e analizza le ultime settimane di campionato, dove la lotta scudetto tra Napoli e Inter si intensifica.
L’ex allenatore del Milan, Arrigo Sacchi, ha detto la sua sul finale di campionato che riguarderà la lotta scudetto per Napoli e Inter. Intervenuto sulle colonne della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi si è espresso così in merito alla volata scudetto finale tra Napoli e Inter, con i partenopei impegnati in settimana nella sfida contro il Parma, mentre i nerazzurri se la dovranno vedere con la Lazio. PAROLE – « Dico che il Napoli è favorito. Ha un punto di vantaggio sull’Inter e può difenderlo nonostante, forse, sia leggermente in calo di forma. Ma Conte è bravissimo a gestire certe situazioni e sono sicuro che, in questa settimana, dopo il pari col Genoa, avrà lavorato moltissimo sull’aspetto psicologico. La sfida di Parma è fondamentale, la tensione è sicuramente molto alta, ma l’allenatore del Napoli sa bene come preparare queste partite. 🔗Leggi su Internews24.com

© Internews24.com - Sacchi avvisa l’Inter: «Non avrà un impegno agevole con la Lazio. Conte bravissimo a gestire certe situazioni, sono sicuro che…»
Le notizie più recenti da fonti esterne
Sacchi profetico: "Chi vincerà lo scudetto tra Napoli e Inter? Per me finirà così"
Secondo msn.com: In un'intervista a La Gazzetta dello Sport l'ex allenatore Arrigo Sacchi si è sbilanciato in una previsione sulla lotta scudetto.
Sacchi: “Scudetto, chi è favorito tra Napoli e Inter! Conte è bravissimo a…”
Segnala fcinter1908.it: Arrigo Sacchi parla alla Gazzetta dello Sport della corsa scudetto tra Napoli e Inter: queste le sue dichiarazioni ...
IL COMMENTO - Sacchi: "L'Inter ha più pressione, quello del Napoli sarebbe un miracolo"
Come scrive napolimagazine.com: Arrigo Sacchi, ex allenatore di Milan e Parma, parla alla Gazzetta dello Sport. Se fosse nei panni di Antonio Conte, dopo il pareggio interno contro il Genoa, che cosa direbbe al gruppo? "Non caricher ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Arrigo Sacchi critica l'Inter: Vincere facendo i debiti significa barare
Arrigo Sacchi, ex allenatore di calcio e commentatore sportivo, ha espresso un giudizio severo sull'Inter durante la presentazione del suo libro "Il Realista Visionario".