Le Piscine Italcementi di Bergamo chiudono per due anni A fine giugno parte il maxi cantiere
Le piscine Italcementi di Bergamo si apprestano a chiudere per due anni, a partire da fine giugno, per dare il via a un maxi cantiere. Con un investimento di quasi 23 milioni di euro, il restyling prevede la realizzazione di quattro nuove vasche e una spa, nel rispetto di un’architettura di alta qualità , come afferma Valesini.
I LAVORI. Le ultime bracciate sabato 31 maggio. Un restyling da quasi 23 milioni di euro. Quattro nuove vasche e una spa. Valesini: «Intervento nel rispetto di un’architettura di qualità ». 🔗Leggi su Ecodibergamo.it
© Ecodibergamo.it - Le Piscine Italcementi di Bergamo chiudono per due anni. A fine giugno parte il maxi cantiere
Approfondimenti da altre fonti
Le Piscine Italcementi di Bergamo chiudono per due anni. A fine giugno parte il maxi cantiere
Segnala ecodibergamo.it: Le ultime bracciate si potranno fare sabato 31 maggio. Poi inizierà lo smantellamento delle Piscine comunali Italcementi, rimaste pressoché tali dagli anni Sessanta, quando la struttura progettata da ...
Pallanuoto Bergamo, obiettivo A2: il 17 maggio all’Italcementi iniziano le semifinali playoff
Si legge su ecodibergamo.it: La Pallanuoto Bergamo ha ottenuto la qualificazione alle semifinali playoff del campionato nazionale di Serie B, quindi la possibilità di proseguire nella corsa per un posto in A2.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tragedia a Baunei: Giovane di Nuoro Morta per Albero Caduto a Cala delle Piscine di Venere
Un tragico incidente ha scosso Baunei, nella pittoresca regione dell'Ogliastra, precisamente nella cala delle Piscine di Venere.