Inter-Monaco 3-0 le statistiche di una squadra che non perdona!

Il risultato finale di Inter-Monaco è 3-0 in favore dei nerazzurri. Lautaro Martinez, con una strepitosa tripletta, firma l’ottava e ultima partita della prima fase di Champions League 2024-2025: queste le statistiche del match disputato allo Stadio “San Siro” di Milano.LA PRESTAZIONE – L’Inter passeggia sul velluto a San Siro, dimostrandosi immediatamente cinica e superiore rispetto all’avversario. Il Monaco pecca di ingenuità nell’ottava e ultima gara della prima fase di Champions League, concedendo terreno a una squadra che non perdona quasi mai. È così che al quarto minuti i nerazzurri si trovano già avanti grazie a un rigore conquistato da Marcus Thuram e sbloccato da un Lautaro Martinez in grande spolvero. Il capitano argentino si prende tutta la scena in Inter-Monaco, firmando addirittura una splendida tripletta.
Inter-Monaco 3-0 le statistiche di una squadra che non perdona!

Inter-news.it - Inter-Monaco 3-0, le statistiche di una squadra che non perdona!

Leggi su Inter-news.it
  • Champions League: Barça-Atalanta 2-2, Zagreb-Milan 2-1, Inter-Monaco 3-0 e Juve-Benfica 0-2
  • Inter-Monaco 3-0, Dinamo-Milan 2-1, Barcellona-Atalanta 2-1, Juve-Benfica 0-1 e Sporting-Bologna 0-1
  • Inter-Monaco 3-0, pagelle e tabellino: tripletta di Lautaro Martinez, i nerazzurri volano agli ottavi di Champions League
  • Inter-Monaco 3-0, tripletta di Lautaro Martinez: Inter agli ottavi di Champions League
  • Champions League, Inter-Monaco 3-0: nerazzurri agli ottavi
  • FINALE Inter-Monaco 3-0, la tripletta di Lautaro regala agli ottavi ai nerazzurri
  • inter monaco 3 0La tripletta di Lautaro regala gli ottavi all'Inter: schiantato il Monaco. Ora c'è il rischio derby - A San Siro nerazzurri avanti dopo 4' e in superiorità dal 12'. L'argentino aggancia Mazzola come miglior marcatore in Champions nella storia del club. Milan e Juve possibili avversarie agli ottavi ... (gazzetta.it)
  • inter monaco 3 0Inter-Monaco 3-0: tris di Lautaro Martinez che aggancia Mazzola, Inzaghi vola agli ottavi di Champions - A San Siro tripletta del capitano che eguaglia il record di una leggenda del club, i nerazzurri chiudono il maxi-girone al quarto posto: tutti i dettagli ... (corrieredellosport.it)
  • inter monaco 3 0Inter-Monaco 3-0: video, gol e highlights - La squadra di Inzaghi non sbaglia e centra l'obiettivo di chiudere tra le prime 8, volando così agli ottavi con il 4° posto. Dopo un quarto d'ora la gara è già in discesa per l'Inter: Lautaro sblocca ... (sport.sky.it)
Video Inter Monaco