L’importanza delle marche commerciali Il caso Pam Panorama

Roma, 29 gennaio 2025 – La fidelizzazione del cliente abbinata alla riconoscibilità del prodotto e alla sua qualità in rapporto al prezzo è uno dei punti nodali che la grande distribuzione sta mettendo al centro della propria panificazione, soprattutto in un periodo nel quale gli acquisti dei consumatori sono diventati sempre più oculati, in risposta all’impatto dell’inflazione sul carrello della spesa. In questo contesto, Pam Panorama, attraverso le sue 11 linee a marchio composte da 3.200 referenze, sta consolidando il suo successo proprio nel segmento della marca legata al nome del distributore. Lo dicono i dati, che in relazione al 2024, parlano di una crescita a doppia cifra del fatturato, attestatosi a circa 330 milioni di euro, con un aumento di quota a valore del 2%. L’obiettivo citato dalla società è quello raggiungere quota 3.
L’importanza delle marche commerciali  Il caso Pam Panorama

Quotidiano.net - L’importanza delle marche commerciali. Il caso Pam Panorama

Leggi su Quotidiano.net
  • L’importanza delle marche commerciali. Il caso Pam Panorama
  • Grandi marchi in via Roma, altro passo in avanti: fissate le regole per l'arrivo degli store
  • Resto al Sud 2025: cosa finanzia, chi può richiederlo, come funziona • In
  • Top 30 italian brands
  • Centri Commerciali aperti la vigilia del Patrono, Confcommercio Marche: «Nostro importante risultato a favore delle imprese» - Ancona-Osimo
  • Itinerari
    Video L’importanza delle