Fermana preso Majchol Pappalardo
Ha ripreso a lavorare la Fermana in questa settimana che porta alla sfida contro l’Aquila e lo ha fatto con una novità in organico. La società ha infatti ufficializzato un volto nuovo in mediana, da subito a disposizione di Fabio Brini. Si tratta della mezzala offensiva Majchol Pappalardo, classe 2004, nativo di Paternò. Per lui una stagione iniziata in D all’Angri dove ha collezionato 7 presenze un gol e un assist fino a fine ottobre per poi in pratica non esser più convocato, anche in virtù di una situazione non certo limpida e lineare da quelle parti. Vista la lunga sosta rispetto alle gare ufficiali e la mancanza di minutaggio nelle ultime settimane, un minimo di ritmo partita per il ragazzo di Paternò sarà necessario ma di certo non mancheranno le motivazioni per lui. E pensare che lo scorso anno sempre in D con il Locri ha messo a referto 25 gettoni con 6 gol e 9 assist, tra l’altro anche giocando in più ruoli anche da esterno offensivo e sempre in un 4-3-3.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Fermana, preso. Majchol Pappalardo
- Fermana, preso. Majchol Pappalardo
- UFFICIALE. A centrocampo arriva Majchol Pappalardo
- Fermana, a centrocampo arriva l’under Pappalardo
- FERMANA. A centrocampo ecco Pappalardo
- FERMANA. Arriva un giovane a centrocampo
- La Fermana ingaggia Majchol Pappalardo
-
Fermana, preso. Majchol Pappalardo - L'appuntamento è questa sera alle 22 su Sky Crime, con possibilità di vederlo in streaming anche su Now. Prodotto da Gabriele Veronesi e Luca Bedini, è già stato premiato come Miglior progetto e ... (ilrestodelcarlino.it)
-
Fermana, a centrocampo arriva Pappalardo - La Fermana è lieta di comunicare l'arrivo, nel reparto di centrocampo, di Majchol Pappalardo. Classe 2004, nativo di Paternò, è una mezzala offensiva che in questa stagione ha iniziato il campionato c ... (youtvrs.it)
Video Fermana preso