Vicenda dermatoscopio Rubano FI | Ricevuta la relazione tecnica Trovino i medici per il pronto soccorso
Tempo di lettura: 3 minuti“Appena appresa la notizia del trasferimento del dermatoscopio dall’ospedale di Sant’Agata de’ Goti al San Pio di Benevento, abbiamo immediatamente chiesto chiarimenti alla Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera San Pio per le vie ufficiali. La Dott.ssa Maria Morgante ha affidato ai medici competenti, il dirigente medico Dr. Marcello Lamberti e il direttore medico di presidio Dr. Pasquale Di Guida, la stesura di una relazione tecnica dettagliata che oggi fa chiarezza su quanto accaduto”. Lo dichiara il deputato e segretario provinciale di Forza Italia, Francesco Maria Rubano. “Dalla relazione emerge che il dermatoscopio è sempre stato di proprietà dell’AO San Pio e non è mai stato tra i beni in consegna all’Istituto Pascale. Per tutto il 2024 è rimasto nei locali del presidio di Sant’Agata de’ Goti, senza essere mai richiesto per attività cliniche.
Leggi su Anteprima24.it

Anteprima24.it - Vicenda dermatoscopio, Rubano (FI): “Ricevuta la relazione tecnica. Trovino i medici per il pronto soccorso”
- Vicenda dermatoscopio, Rubano (FI): "Sul caso ho ricevuto relazione tecnica"
-
Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Chiederò spiegazioni su trasferimento dermatoscopio a Benevento” - “Chiederò alla dottoressa Maria Morgante, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera San Pio, spiegazioni sul trasferimento del dermatoscopio dal presidio ospedaliero Sant’Alfonso Maria de’ Liguori d ... (ntr24.tv)
-
Ospedale Sant’Agata, Rubano (FI): “Anche TAR riconosce che la nostra battaglia è giusta e deve continuare” - Primo risultato per il Comune di Puglianello nella battaglia per il potenziamento dell’Ospedale di Sant’Agata dei Goti. La sentenza n. 430 del TAR Campania, pubblicata il 15 gennaio, ha riconosciuto l ... (ntr24.tv)
Video Vicenda dermatoscopio