Spacca le auto in sosta e aggredisce i carabinieri | toh chi finisce in manette
Sono ormai fatti delinquenziali che si ripetono, destando notevole preoccupazione tra i cittadini. Singoli extracomunitari in stato di evidente alterazione oppure bande criminali di nordafricani pronti a devastare auto nelle vicinanze di Milano. L'ultimo fatto poche ore fa, nella notte tra domenica 26 gennaio e lunedì, a Pioltello, popoloso comune della città metropolitana. Prima ha distrutto i finestrini di numerose macchine parcheggiate, poi ha opposto resistenza all'arresto prendendo i carabinieri a calci e pugni. Il protagonista è un algerino di 32 anni, fortemente agitato e confuso, tanto da diventare pericoloso per l'ordine pubblico. Tutto è iniziato quando i passanti, nella zona della stazione del paese in frazione Seggiano, hanno notato l'uomo mentre sfondava i vetri, armato di cacciavite, per poi depredare le vetture parcheggiate.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Spacca le auto in sosta e aggredisce i carabinieri: toh, chi finisce in manette
- Algerino spacca le auto in sosta e aggredisce i carabinieri
- Spacca specchietti delle auto, poi aggredisce i carabinieri con calci e pugni
- Bologna, spacca i finestrini delle auto in sosta e aggredisce i carabinieri: arrestato 26enne
- Spacca i finestrini delle macchine in sosta e aggredisce i carabinieri: 26enne marocchino arrestato
- Spacca i finestrini di tre auto, ma si attiva una telecamera antifurto: ladro nei guai
- Arrestato mentre distrugge i vetri delle auto in sosta: 5 giorni fa era stato fermato per lo stesso reato
-
Spacca specchietti delle auto, poi aggredisce i carabinieri con calci e pugni - Un 42enne, in stato di alterazione psicofisica, è stato trovato in possesso di una lima, un chiodo in acciaio e un coltello ... (romatoday.it)
-
Roma: spacca gli specchietti delle auto in sosta, arrestato 42enne - Lo scorso pomeriggio, in via Tiburtina, un uomo in evidente stato di alterazione psicofisica ha iniziato a danneggiare gli specchietti retrovisori di ... (romadailynews.it)
- Firenze: sorpreso a rubare su auto in sosta, aggredisce guardia giurata. Arrestato - L’uomo avrebbe tentato di darsi alla fuga una volta sorpreso da alcuni passanti a rubare su un’auto parcheggiata nei pressi Centro Commerciale di San Donato. Bloccato da una guardia giurata ... (firenzepost.it)
Video Spacca auto