Vagnozzi celebra Sinner | Può vincere Roland Garros e Wimbledon La Bild? Va a testa alta
Sono ore di festa per Simone Vagnozzi. Il coach italiano si è goduto sul campo della Rod Laver Arena il trionfo di Jannik Sinner, che ha conquistato il terzo titolo Slam della carriera e il secondo consecutivo a Melbourne. Una finale vinta in maniera chiara dal n.1 del mondo contro il tedesco Alexander Zverev (n.2 ATP) sul punteggio di 6-3 7-6 (4) 6-3 in 2 ore e 45 minuti di partita.“È stata una partita in cui Jannik è stato superiore da fondo e tatticamente rispetto a Zverev, che si è affidato tanto al servizio per rimanere in scia. Spero sinceramente che Sasha vinca uno Slam perché negli ultimi due anni è migliorato moltissimo. Ci saranno anche momenti in cui Sinner non giocherà bane e lui magari potrebbe essere lì. Il tedesco è un grandissimo giocatore e merita di vincere un Major“, ha dichiarato in conferenza stampa Vagnozzi.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Vagnozzi celebra Sinner: “Può vincere Roland Garros e Wimbledon. La Bild? Va a testa alta”
- Jannik Sinner: “Non penso al processo. Sono come Djokovic? Grande complimento. Volevo vincere per Cahill”
- Simone Vagnozzi: “Può vincere anche il Roland Garros e Wimbledon. L’articolo della Bild? Sinner è pulito e non ha fatto nulla”
- Ruud-Rublev, chi sarà l'avversario di Sinner in semifinale alle Nitto Atp Finals: tutti gli scenari
- L’allenatore di Sinner e la food blogger. Così le Marche celebrano i loro talenti
- Vagnozzi celebra Sinner: "Solo i grandi sanno fare la differenza nei punti importanti"
- 6-3, 6-4 e 7-5 è Sinner il Re di Flushing Meadows 2024 - La stampa estera celebra Sinner: "È un Dojokovic 2.0"
-
Simone Vagnozzi: “Può vincere anche il Roland Garros e Wimbledon. L’articolo della Bild? Sinner è pulito e non ha fatto nulla” - Sono ore di festa per Simone Vagnozzi. Il coach italiano si è goduto sul campo della Rod Laver Arena il trionfo di Jannik Sinner, che ha conquistato il ... (oasport.it)
-
Australian Open, Vagnozzi: “Sinner è un talento incredibile. Possiamo vincere Roland Garros e Wimbledon” - Tennis - Interviste | Così il coach di Jannik: "Sinner può andare in giro a testa alta. Auguro a Zverev uno Slam, se lo merita" ... (ubitennis.com)
-
Team Sinner, chi sono i membri dello staff: Vagnozzi, Cahill, Panichi e Badio - La seconda famiglia del numero 1 del mondo e l’addio annunciato del supercoach australiano a fine stagione La seconda famiglia del numero uno. Prendendo in mano gli scatti della festa di Melbourne, do ... (msn.com)
Video Vagnozzi celebra