L’incredibile scoperta della Guardia di Finanza | fermato un uomo che custodiva oltre 800 000 euro in contanti
I militari della Guardia di Finanza hanno sgranato gli occhi quando, durante un normale controllo di routine, hanno fermato un uomo di origini albanesi sulla statale 613 tra Brindisi e Lecce che aveva in auto circa 229.000 euro suddivisi in pacchetti di banconote da diversi tagli. Ma le sorprese non sono finite qui, poiché estendendo il controllo alla sua abitazione sono stati rinvenuti altri 633.000 euro.Il controllo della Guardia di FinanzaI finanzieri hanno fermato l’uomo e dopo aver scambiato alcune parole con lui si sono insospettiti, così è scattata la perquisizione nell’auto che ha permesso di scovare in una busta sottovuoto circa 229.000 euro divisi in pacchetti con banconote da vari tagli. Tale cifra non era compatibile con la posizione patrimoniale dell’uomo, così la perquisizione si è estesa a casa, dove sono stati trovati altri 633.Leggi su Dayitalianews.com
- Scoperta incredibile all'aeroporto di Venezia: un passeggero trasporta 6,5 chili di eroina mascherati da snack
- Milioni di cartine e filtri illegali importati a Napoli: la scoperta della guardia di finanza
- Napoli, nascondeva in auto 5 kg di marijuana: l'incredibile scoperta della Guardia di Finanza
- Anfora greco romana nascosta nel garage di un ristoratore di Rimini: ecco come si è arrivati alla scoperta
- VIDEO - Ecco il laboratorio in cui veniva creata la droga destinata alla "movida" romagnola
- Medico evasore fiscale, scovati in casa 8 milioni di euro in contanti nel caveau dietro l'armadio: è accusato
- Guardia di Finanza Pescara: scoperta bancarotta milionaria - È stata anche scoperta una malversazione ai danni dello Stato per ... L’A.G. inquirente, condividendo le risultanze investigative prospettate dai militari della Guardia di Finanza, ha emesso un avviso ... (rete8.it)
- Maxi frode fiscale da 37 milioni scoperta dalla guardia di finanza: coinvolto Antonio Sestito - Il giro illecito è stato scoperchiato da un’operazione congiunta della guardia di finanza e della questura di Reggio che dall’alba di ieri hanno messo a segno sequestri per un ammontare di ... (msn.com)
- Scoperta dalla Guardia di Finanza una centrale di riproduzione illegale di film, musica e videogiochi - Una pattuglia di Finanzieri del Gruppo di Taranto ha denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria un soggetto resosi responsabile dei reati di “Illecita riproduzione di opere tutelate da diritti ... (ilcorrieredelgiorno.it)
Video L’incredibile scoperta