Inzaghi come gestirà l’attacco dell’Inter nelle prossime tre partite?

La gestione della rosa è un fattore importante per l’Inter. Per questo Inzaghi dovrà valutare le rotazioni nelle prossime partite, comprendendo anche il reparto offensivo.CICLO DA GESTIRE – L’Inter si appresta ad affrontare un mini-ciclo di tre partite in una settimana. Domenica, mercoledì, domenica, con Lecce, Monaco in Champions League e Milan. Un fatto che richiede una certa gestione delle forze, e quindi della rosa. Che riguarda anche il reparto offensivo.Con Inzaghi chiamato a delle scelte.ATTENZIONE ALl’attacco – Sulla carta infatti viene naturale invocare i titolari in tutti e tre gli impegni. Troppa la differenza di rendimento di Thuram e Lautaro Martinez rispetto alle alternative, troppo pesanti i punti in palio. Ma la stagione dell’Inter non finisce domenica due febbraio con la sfida col Milan.
Inzaghi come gestirà l’attacco dell’Inter nelle prossime tre partite?

Inter-news.it - Inzaghi come gestirà l’attacco dell’Inter nelle prossime tre partite?

Leggi su Inter-news.it
  • Inter, altro dubbio in vista dell'Inter: Mkhitaryan affaticato, si scalda Zielinski
  • Thuram non segna da oltre un mese: come lo gestirà Inzaghi e la concorrenza di Taremi
  • L'attacco gira, rotazioni al completo, Champions da gestire: così l'Inter mette nel mirino il Napoli
  • Probabili formazioni di Monza-Inter
  • Le pagelle dell'Inter - Attacco spuntato, Bastoni sotto standard. I cambi non convincono
  • Chi arriverà all'Inter al posto di Lukaku? Le 4 possibili scelte per i nerazzurri
  • inzaghi gestira attacco delinterCosa c'è dietro la crisi dell'Inter: ecco tutti i problemi di Inzaghi - Il pareggio interno contro il Bologna ha fatto scattare l'allarme in casa nerazzurra. I tanti infortuni e il rendimento deludente delle seconde linee fa preoccupare Inzaghi ... (msn.com)
  • Inter, Cassano attacco shock a Inzaghi: “Se trovi un tecnico più bravo di te, come Italiano, ti mette in difficoltà” - Cassano non ha risparmiato critiche a Simone Inzaghi, puntando il dito sulla gestione tattica del tecnico dell’Inter: “Simone Inzaghi ha una Ferrari in mano, che può vincere 38 partite su 38, ma fa ... (newsmondo.it)
  • Finale Supercoppa, Inzaghi non ha dubbi: la mossa in attacco - Tutto pronto per la finale di questa sera. Inzaghi non ha dubbi sulla formazione da schierare, di seguito riportata la mossa in attacco. Questa sera, alle ore 20.00, andrà in scena la finale di ... (rompipallone.it)
Video Inzaghi come