Intramontabile Federico Pellegrino! Altro podio nella sprint in Engadina vinta dal cannibale Klaebo
Federico Pellegrino sale sul gradino più basso del podio nella sprint maschile in tecnica libera della settima tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci di fondo, in corso in Engadina, in Svizzera: l’azzurro viene preceduto dal norvegese Johannes Hoesflot Klaebo, primo, e dallo svedese Edvin Anger, secondo.Escono nei quarti di finale Davide Graz, 14°, Michael Hellweger, 20°, e Giovanni Ticcò, 28°. Pellegrino, classe 1990, centra così il podio individuale in Coppa del Mondo numero 47, cifra che sale a quota 51 considerando anche Olimpiadi e Mondiali.In finale la vittoria va al leader della classifica generale, il norvegese Johannes Hoesflot Klaebo, che si impone con il tempo di 2’29?24, andando a precedere di 0?20 lo svedese Edvin Anger, secondo. Sale sul gradino più basso del podio Federico Pellegrino, terzo a 2?07, che batte il transalpino Lucas Chanavat, quarto a 2?80.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Intramontabile Federico Pellegrino! Altro podio nella sprint in Engadina vinta dal cannibale Klaebo
- Intramontabile Federico Pellegrino! Altro podio nella sprint in Engadina vinta dal cannibale Klaebo
- Sci di fondo: Jonna Sundling ritrova la vittoria al sapor d’Engadina nella sprint tl
- Intramontabile Pellegrino, tabù sfatato e ora il podio al Tour de Ski non è impossibile: 'Volevo perdere poco, invece...'
- Pellegrino intramontabile: “Approccio da partita di tennis. Sulle Alpi voglio dare fastidio ai nordici”
- Tour de Ski 2025. Fatti e cifre della 15 km mass start di Dobbiaco, format con pochi specialisti e precedenti
- Sci di fondo
-
Intramontabile Federico Pellegrino! Altro podio nella sprint in Engadina vinta dal cannibale Klaebo - Federico Pellegrino sale sul gradino più basso del podio nella sprint maschile in tecnica libera della settima tappa della Coppa del Mondo 2024-2025 di ... (oasport.it)
- Intramontabile Pellegrino, tabù sfatato e ora il podio al Tour de Ski non è impossibile: "Volevo perdere poco, invece..." - Il secondo posto nello skiathlon in Val di Fiemme ha riacceso la speranza per la classifica generale, che in ambito maschile è dominata da Johannes Hoesflot Klaebo, lanciato verso il quarto trionfo ... (neveitalia.it)
- Sci di Fondo Tour de Ski, gran secondo posto di Federico Pellegrino dietro l'inarrivabile Klaebo - L’Italia dello sci di fondo è una repubblica fondata su… Federico Pellegrino. Che resta l’unico barlume vero di luce di un settore altrimenti costretto a remare sempre nelle retrovie: il secondo posto ... (sport.virgilio.it)
Video Intramontabile Federico