Holiday la Virtus ci prova con l’ex Nba Ha vinto un titolo con Curry nel 2015
Justin Holiday è il terzo tentativo della Virtus per portare sotto le Due Torri un esterno che allarghi le rotazioni in attesa che rientri Will Clyburn. Ci sono, però, diverse perplessità: la prima è legata al fatto che il giocatore è fermo dalla stagione scorsa, quando ha disputato i playoff Nba con i Denver Nuggets. Il secondo riguarda l’età della guardia statunitense, ad aprile compirà 36 anni, e il terzo è l’entità dell’ingaggio richiesto. Il direttore generale bianconero Paolo Ronci ritiene che questi dubbi possano essere superati, altrimenti il dirigente romagnolo non avrebbe avviato la trattativa, ma ora spetta proprio a lui convincere il presidente della V nera Massimo Zanetti. In questi ultimi mesi tra i due si è creata una sinergia importante all’interno di una società dove il nuovo ponte di comando Zanetti-Ronci è probabilmente uno dei motivi per cui sono passate tre settimane dall’infortunio di Clyburn e ancora il suo sostituto non è in palestra a lavorare con il resto della squadra.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Holiday, la Virtus ci prova con l’ex Nba. Ha vinto un titolo con Curry nel 2015
- Holiday, la Virtus ci prova con l’ex Nba. Ha vinto un titolo con Curry nel 2015
- Virtus, ecco Justin Holiday: una settimana di prova per la firma
- Justin Holiday in prova alla Virtus Bologna
- Mercato Virtus Bologna: arriva Justin Holiday in prova!
- Virtus, in arrivo in prova Justin Holiday
- Virtus Bologna: in arrivo in prova Justin Holiday
-
Holiday, la Virtus ci prova con l’ex Nba. Ha vinto un titolo con Curry nel 2015 - Serie A Il club bianconero valuta la situazione. Justin, classe 1989, è fermo dalla passata stagione trascorsa a Denver con i Nuggets ... (msn.com)
- LBA - Virtus Bologna, arriva Justin Holiday: sarà in prova una settimana - Novità sul fronte mercato in casa Virtus Bologna. Come riportato dai media locali stamattina, è in arrivo in città tra oggi e domani Justin Holiday, esperta ala ... (pianetabasket.com)
- La Virtus ci prova. Battere il Barcellona vale il secondo posto - Per il prodotto del vivaio bianconero questa stagione si sta rivelando un bel deposito di sofferenze e messa alla prova del carattere. Poco più di un mese fa a Valencia ha perso un dente durante ... (msn.com)
Video Holiday Virtus