Teppista un nemico La propaganda di Putin si scaglia contro Donald Trump
Anche con una mente lucida, le emozioni intense continuano a predominare. Dopo il post di mercoledì e le affermazioni fatte ieri in collegamento dalla conferenza di Davos, i media russi e la propaganda patriottica hanno adottato un nuovo atteggiamento nei confronti di Donald Trump, con il quale fino ad ora si erano mostrati cauti, se non addirittura deferenti. Il cambiamento di rotta è stato avviato da Dmitry Peskov, il portavoce di Vladimir Putin, il quale ha dichiarato che il governo russo sta «monitorando con attenzione» ogni dichiarazione del nuovo presidente americano. «Finora non abbiamo notato elementi di novità. Durante il suo primo mandato, Trump è stato il presidente statunitense che ha applicato più sanzioni contro di noi. Questo è un approccio che gli è sempre piaciuto. Siamo aperti al dialogo, ma deve essere equo e rispettoso».
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - “Teppista, un nemico”. La propaganda di Putin si scaglia contro Donald Trump
- La corte di Putin va all'attacco di Trump: «È un teppista di quartiere e resta un nemico. Rimpiangeremo Biden»
- "Teppista, un nemico". La Russia contro Trump, attacco senza precedenti: il mondo trema
- La corte di Putin va all'attacco di Trump: «È un teppista di quartiere e resta un nemico. Rimpiangeremo Biden»
- "Morto a causa del virus". Dramma in Italia: la terribile scoperta dei medici dopo la tragedia
-
La corte di Putin va all'attacco di Trump: «È un teppista di quartiere e resta un nemico. Rimpiangeremo Biden» - Dopo le uscite velatamente minacciose del nuovo presidente Usa sulla guerra in Ucraina la galassia di giornalisti, blogger e militari vicini al Cremlino ha cambiato i toni ... (msn.com)
-
“Teppista, un nemico”. La propaganda di Putin si scaglia contro Donald Trump - Anche con una mente lucida, le emozioni intense continuano a predominare. Dopo il post di mercoledì e le affermazioni fatte ieri in collegamento dalla ... (thesocialpost.it)
Video Teppista nemico