Conceicao è già stufo ne vuole cacciare quattro
Sono giorni davvero movimentati per il Milan sul mercato. Oltre ai nuovi arrivi potrebbero esserci anche cessioni sorprendentiUltimi dieci giorni di gennaio importantissimi per il Milan. Le sfide contro Girona e Dinamo Zagabria decreteranno la posizione di classifica dei rossoneri nel girone di Champions League con l’obiettivo di un piazzamento tra le prime otto che garantirebbe la qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare dai playoff.Conceicao è già stufo, ne vuole cacciare quattro – Tvplay.it (Foto LaPresse)Sul mercato, invece, servono acquisti per sistemare tutti i reparti in vista di una seconda parte di stagione nella quale i rossoneri devono centrare assolutamente, in campionato, la qualificazione alla prossima edizione di Champions. Nuovi acquisti che passano, inevitabilmente anche dalle cessioni necessarie per liberare posti in organico e tesserare i nuovi arrivi.
Leggi su Tvplay.it

Tvplay.it - Conceicao è già stufo, ne vuole cacciare quattro
- Conceicao è già stufo, ne vuole cacciare quattro
- Milan, mentre Walker è atteso ad ore, tra i nomi già conosciuti ne spunta uno a sorpresa per la fascia
- Milan, l'effetto Riad è già svanito. Conceição: “Il peggior primo tempo da quando sono allenatore”
- Ibrahimovic se ne è accorto: è necessario un altro colpo, già scelto il nome
-
Milan, Conceicao già stressato chiede esame di coscienza: con chi ce l'aveva? - Sergio Conceicao esprime preoccupazione dopo la sconfitta con la Juve. L'allenatore del Milan si assume la responsabilità ma chiede un esame di coscienza alla squadra che nel secondo tempo non è scesa ... (sport.virgilio.it)
- Conceição blocca l’operazoine “Non firma più” | Il nuovo allenatore lo vuole trattenere - Le valigie erano già pronte ma il suo futuro è improvvisamente cambiato: non partirà più, Conceição ha deciso di trattenerlo ... Tra queste, secondo le ultime voci di corridoio, il Milan ne sarà ... (interdipendenza.net)
- Mercato Milan, Baiocchini ammette: «Conceicao ne ha bloccato la cessione, ci punta tantissimo» - Quindi secondo me il Milan al centro della difesa ha degli ottimi difensori. Tornando a Tomori: già il fatto che Conceiçao ne abbia bloccato la cessione fa capire che ci punta, perché altrimenti il ... (milannews24.com)
Video Conceicao già