Movimento 5 Stelle Acerra | Al via la raccolta firme per la sicurezza del territorio
Un impegno concreto per la sicurezza di Acerra: raccolta firme per sollecitare azioni immediate delle istituzioni locali.Questa mattina, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acerra si è ritrovato in Piazza San Pietro per proseguire la raccolta firme a sostegno della petizione sulla sicurezza, un’iniziativa concreta per sollecitare interventi immediati e incisivi da parte delle istituzioni locali.Negli ultimi giorni, Acerra è stata teatro di numerosi episodi di cronaca: furti ai danni di famiglie, attività commerciali e imprenditoriali hanno generato preoccupazione e allarme tra i cittadini. A fronte di questa situazione, il Movimento 5 Stelle, a ogni livello, si sta impegnando per trovare soluzioni adeguate e tempestive sollecitando le istituzioni delegate ad intervenire.
Leggi su Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Movimento 5 Stelle Acerra: Al via la raccolta firme per la sicurezza del territorio
- Movimento 5 Stelle Acerra: Al via la raccolta firme per la sicurezza del territorio
- Acerra, il Movimento 5 Stelle all’attacco dell’amministrazione Tito-Lettieri
- Acerra, M5S denuncia l’ostruzionismo della maggioranza
- Termovalorizzatore di Acerra, nessuna nuova linea per il futuro. Saiello (M5S): “vittoria frutto del Movimento”
- M5S Acerra: “Basta abbandono del territorio e crescente insicurezza. Il Governo e l’amministrazione locale si assumano le proprie responsabilità!”
- Dopo mesi di battaglie del M5S la Regione sospende la quarta linea dell’inceneritore di Acerra
-
Acerra (NA). Sicurezza in città: altre firme raccolte domenica dagli attivisti del Movimento 5 Stelle - Domenica mattina, il Gruppo Territoriale del Movimento 5 Stelle di Acerra si è ritrovato in Piazza San Pietro per proseguire la raccolta firme a sostegno della ... (teleradio-news.it)
- Acerra, M5S denuncia l’ostruzionismo della maggioranza - Acerra, 23 Dicembre – Oggi, durante il Consiglio Comunale, il Movimento 5 Stelle di Acerra, con il consigliere comunale Francesco Affinito, in solitaria ha combattuto per i diritti della nostra ... (sciscianonotizie.it)
- Acerra (NA). Il Movimento 5 Stelle denuncia l’ostruzionismo imposto dalla maggioranza - Lunedì, durante il Consiglio Comunale, il Movimento 5 Stelle di Acerra, con il consigliere comunale Francesco Affinito, in solitaria ha combattuto per i diritti della nostra comunità e delle fasce più ... (teleradio-news.it)
Video Movimento Stelle