Concordia Schettino chiede la semilibertà | Ma vivrà col rimorso
Rimini, 20 gennaio 2025 – Non è stato un anniversario come gli altri, per i sopravvissuti e le famiglie delle vittime della Costa Concordia. Tredici anni fa – era il 13 gennaio 2012 – la tragedia all’isola del Giglio: il naufragio della nave da crociera costò la vita a 32 persone, tra cui i riminesi Williams Arlotti e sua figlia, la piccola Dayana, di appena 5 anni. È di pochi giorni fa la notizia che Francesco Schettino, comandante della Costa Concordia condannato in via definitiva a 16 anni di carcere per il naufragio, ha chiesto il regime di semilibertà. Schettino ha maturato i termini che gli consentono di accedere a misure alternative al carcere, avendo già scontato oltre metà della pena. L’udienza si terrà il 4 marzo. Una notizia che addolora chi ha vissuto in prima persona quell’incubo.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Concordia, Schettino chiede la semilibertà: “Ma vivrà col rimorso”
- Concordia, Schettino chiede la semilibertà: “Ma vivrà col rimorso”
- Costa Concordia, l’ex comandante Schettino chiede la semilibertà: udienza il 4 marzo
- Costa Concordia, Schettino chiede la semilibertà/ In aula il 4 marzo per discutere l'istanza della difesa
- Naufragio Costa Concordia, l'ex comandante Schettino chiede semilibertà
- Costa Concordia,13 anni fa il naufragio che costò la vita a 32 persone. Schettino chiede la semilibertà
- Naufragio Costa Concordia, l’ex comandante Schettino chiede semilibertà
-
Costa Concordia, l’ex comandante Schettino chiede la semilibertà: udienza il 4 marzo - L'ex capitano ha maturato il termine che gli consente di accedere a misure alternative al carcere, avendo scontato oltre metà della pena ... (ilfattoquotidiano.it)
-
Costa Concordia, Schettino chiede la semilibertà/ In aula il 4 marzo per discutere l’istanza della difesa - Costa Concordia: Francesco Schettino, ex comandante della nave condannato per il disastro costato la vita a 32 persone, spera nella ... (ilsussidiario.net)
-
Francesco Schettino chiede la semilibertà: decisione attesa a marzo - L’ex comandante della Costa Concordia, condannato a 16 anni per il naufragio del 2012, ha presentato istanza per misure alternative ... (41esimoparallelo.it)
Video Concordia Schettino