Treni FS annuncia più vigilanza telecamere e presidi di tecnici
Roma, 16 gen. (askanews) – “Il Gruppo FS sta fornendo tutti gli elementi utili alle autorità competenti in merito ai guasti e alle anomalie registrate nei giorni scorsi”. E “al fine di limitare il ripetersi di tali anomalie”, afferma la società con un comunicato “ha già pianificato una serie di azioni a protezione dell’infrastruttura e a garanzia della funzionalità mettendo in campo centinaia di operativi”. Azioni, si legge, con cui intende intensificare la sicurezza/vigilanza nelle stazioni e nei punti nevralgici dell’infrastruttura; ottenere un incremento delle telecamere di sicurezza; aumentare il presidio di tecnici di Rfi e Trenitalia per rendere più tempestivo l’intervento in caso di nuove anomalie. “L’azienda ringrazia i propri dipendenti e quelli dell’indotto per il loro incessante lavoro atto a garantire il servizio nonostante l’elevato numero di cantieri attivi , che caratterizzano il piano di investimenti del PNRR e il programma pluriennale di manutenzioni e di potenziamento delle infrastrutture ferroviarie.Leggi su Ildenaro.it
- Treni, FS annuncia più vigilanza, telecamere e presidi di tecnici
- Caos treni, Fs annuncia «azioni a protezione delle infrastrutture»
- Firmate con noi e vi paghiamo più dei medici | Trenitalia, candidature riaperte: cercano con urgenza
- Trenitalia, dal 21 settembre addio al check-in per i biglietti regionali
- Caos treni, da Fs esposto per “troppi incidenti sospetti”. Lega: “Da sinistra sciacallagg...
- Trenitalia annuncia il nuovo orario invernale: ecco tutte le novità per Reggio Calabria
-
Treni, FS annuncia più vigilanza, telecamere e presidi di tecnici - Roma, 16 gen. (askanews) – “Il Gruppo FS sta fornendo tutti gli elementi utili alle autorità competenti in merito ai guasti e alle anomalie registrate nei giorni scorsi”. E “al fine di limitare il rip ... (askanews.it)
-
Treni, il mercoledì nero: Alta Velocità in tilt, linee nel caos da Nord a Sud, l'ipotesi sabotaggio e l'esposto Fs. Cosa è successo - L'ennesima giornata campale per i treni da nord a sud Italia, tra guasti e ritardi, apre un nuovo caso sul fronte del trasporto ferroviario. Con Fs che dopo «l'ennesimo ... (msn.com)
-
Caos treni, cosa c'è nell'esposto di Fs alla Digos: «Vogliono colpirci per destabilizzare». Il sospetto dietro ritardi e disagi - I milioni di italiani che ogni giorno si spostano in treno lo sanno benissimo: da mesi ormai sulle linee regionali, ma anche su quelle dell'alta velocità, i disservizi, i guasti e ... (leggo.it)
Olio extravergine d’oliva, l’unico davvero buono è solo e soltanto questo qui: gli esperti lo sanno benissimo ilfogliettone.it
Continua scontro su caso Almasri. Monito Mattarella da Marsiglia tv2000.it
Assalto al tir per rubare 100mila uova, valore di 40mila dollari: “Mai visto prima” fanpage.it
L’Inter fa spesa in Serie A: deciso il primo nome per la difesa, esulta anche Inzaghi rompipallone.it
Mondiali di sci a Saalbach, Brignone vince l'argento in SuperG tg24.sky.it
Novità in arrivo per la modalità picture-in-picture di Google Chrome tuttotech.net
LIVE Volta a la Comunitat Valenciana, tappa di oggi in DIRETTA: Zoccarato in fuga oasport.it
Continua scontro su caso Almasri. Monito Mattarella da Marsiglia tv2000.it
Assalto al tir per rubare 100mila uova, valore di 40mila dollari: “Mai visto prima” fanpage.it
L’Inter fa spesa in Serie A: deciso il primo nome per la difesa, esulta anche Inzaghi rompipallone.it
Mondiali di sci a Saalbach, Brignone vince l'argento in SuperG tg24.sky.it
Novità in arrivo per la modalità picture-in-picture di Google Chrome tuttotech.net
LIVE Volta a la Comunitat Valenciana, tappa di oggi in DIRETTA: Zoccarato in fuga oasport.it
Video Treni annuncia