Neres l’impatto con Napoli fu pessimo | rapinato non disse nulla non scredito’ nessuno
Il Corriere della Sera, con Monica Scozzafava, guarda più da vicino David Neres. Ora che ha raccolto l’eredità di Kvaratskhelia con ottimi risultati, anche migliori delle aspettativa, tutti sono un po’ curiosi di conoscerlo meglio. Per capire che persona è il brasiliano, bastano poche parole. Proprio come lui, un ragazzo taciturno che in campo mostra tutta la sua bellezza. Non sollevò un polverone nemmeno quando arrivò a Napoli e lo rapinarono.Chi è Neres? Ragazzo di pochissime parole, è in campo che esalta tutta la sua fantasiaScrive il CorSera:Il brasiliano, esterno del Napoli, continua a dirne pochissime di parole, è in campo che esalta tutta la sua fantasia con giocate imprevedibili e mai banali. Neres è diverso come caratteristiche dagli altri: lucido, razionale, domina gli spazi, sa quando accelerare, frenare, sterzare, non va mai in orizzontale.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Neres, l’impatto con Napoli fu pessimo: rapinato, non disse nulla, non scredito’ nessuno
- Neres, l’impatto con Napoli fu pessimo: rapinato, non disse nulla, non scredito’ nessuno
- ?? NAPOLI. Devastante l’impatto di Neres: due gol, quattro assist e…
- Neres, impatto devastante in Serie A: i numeri del brasiliano sono pazzeschi
- Neres, che impatto al Napoli! 2 gol e 4 assist in 144', Conte: "Lo frena solo l'equilibrio"
- David Neres, l’impatto super col Napoli ha un precedente quasi identico! L’incredibile combina ...
- David Neres, il valore aggiunto del Napoli: impatto devastante in soli 32 minuti giocati
-
Neres, Napoli chi è l'erede di Kvaratskhelia: la fidanzata modella, la fuga dalla guerra e la prima chiamata del C.t. del Brasile senza risposta - Il brasiliano continua a dire pochissime parole, ma è in campo che esalta tutta la sua fantasia con giocate imprevedibili e mai banali ... (msn.com)
-
Napoli, David Neres arma letale: la freccia di Conte - Se ci fosse l’autovelox sul rettangolo verde gli toglierebbero la patente per eccesso di velocità. Se il calcio non fosse (anche) materia per funamboli, prestigiatori e ... (ilmattino.it)
-
Pagelle di Napoli-Verona 2-0: Neres è immarcabile, ma decidono Montipò (autogol) e Anguissa - Serie A, le pagelle di Napoli-Verona 2-0: il migliore è Neres che fa impazzire Faraoni. Gli azzurri vincono con l'autorete di Montipò e il gol di Anguissa. (sport.virgilio.it)
Video Neres l’impatto