Meno male che SIlvio non c' è Bufera su Report dopo Musk e Mussolini la sinistra si butta sul Cav

Berlusconi fa discutere anche da morto. Il servizio «Il signor D», trasmesso durante l'ultima puntata di Report su RaiTre, ha scatenato un vero e proprio putiferio. Nel suo racconto Paolo Mondani indaga sulle origini delle fortune finanziarie di SIlvio Berlusconi, soldi che non sarebbero piovuti dal soffitto, come nella celebre scena del «Caimano» di Nanni Moretti, ma direttamente dalla cassa di Cosanostra. Il tutto grazie all'intermediazione di Marcello Dell'Utri, «il signor D» per l'appunto, che avrebbe avuto anche un ruolo nelle stragi e attentati del 1993-1994. A dare il via alla scia di indignazione è stata, ca va sans dire, la famiglia Berlusconi. In una nota Marina, presidente di Fininvest, ha attaccato il servizio di Report relegandolo a «pattume mediatico-giudiziario» e «disservizio pubblico».
Meno male che SIlvio non c

Iltempo.it - Meno male che SIlvio non c'è. Bufera su "Report", dopo Musk e Mussolini la sinistra si butta sul Cav

Leggi su Iltempo.it
  • Meno male che Silvio c’è stato!
  • Meno male che Silvio c'è
  • L'autore di "Meno male che Silvio c'è" escluso da Sanremo, il nuovo brano fa commuovere Marta Fascina
  • Il Giornale Online - L'autore Di "Meno Male Che Silvio C'è": "Una Nuova Canzone Per Ricordare Berlusconi"
  • “Il mio cuore lo sa”, la nuova canzone di Andrea Vantini dedicata a Berlusconi: “Io escluso da Sanremo, Fasci…
  • Andrea Vantini e la canzone su Berlusconi "Meno male che Silvio c'è": nuovo pezzo sul Cav escluso da Sanremo
  • Vacanze pugliesi per Fedez, con lui il suo nuovo cane: «Meno male che Silvio c'è» - Ecco alcune stories pubblicate sui social dal rapper che ironizza sul suo cucciolone: «Meno male che Silvio c'è». Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Meno male che ci sei - Il regista Luis Prieto non ha dubbi: “Meno male che ci sei è un film vitale e ottimista!”. Tratto dall’omonimo romanzo di Maria Daniela Ranieri, il film è una delle prime co-produzioni Cattleya e ... (film.it)

Video Meno male