Juve speranza finita per Motta | c’è un indizio che svela tutto
Ultimo aggiornamento 14 Gennaio 2025 17:37 di Giancarlo SpinazzolaLa squadra di Thiago Motta sempre più lontana dal primo posto, l’indizio abbassa le speranze dei bianconeri.Il campionato di Serie A procede e arrivati ormai alla 20esima giornata si iniziano già a delineare gli obiettivi dei diversi club. Tra oggi e domani ci saranno i recuperi della giornata 19 per Inter, Juventus, Milan e Atalanta, impegnate a inizio anno in Supercoppa Italiana. Dopodiché rimarranno da recuperare solo Bologna-Milan (rinviata a fine ottobre per maltempo) e Fiorentina-Inter (match interrotto lo scorso 1 dicembre per il malore in campo di Bove). La classifica però ha già preso forma e vede il Napoli in testa a quota 47, seguita dall’Inter seconda con 43 punti e Atalanta terza a 42. Seguono poi Lazio a 36, Juventus a 33 e Fiorentina a 32.
Leggi su Rompipallone.it

Rompipallone.it - Juve, speranza finita per Motta: c’è un indizio che svela tutto
- Hancko Juventus, non si perde la speranza. Strada in salita
- Kolo Muani, il grande colpo della Juventus? La speranza c'è, non convocato da 4 gare
- Crisi Juve, tra i tifosi e Thiago Motta è già finita
- Supercoppa, Juventus-Milan 1-2: Motta sbaglia tutto, super Yildiz non basta
- Vlahovic ko, la Juventus cerca il nuovo bomber: la scelta di Thiago Motta
- Cabal, stagione finita: la Juventus in emergenza va sul mercato
-
Crisi Juve, tra i tifosi e Thiago Motta è già finita - L'eliminazione dalla Supercoppa contro il Milan ha fatto esplodere il malumore nei confronti dell'allenatore bianconero ... (corrieredellosport.it)
-
A MENTE FREDDA - Quando il verbo vincere sparisce dal vocabolario della Juve - "Qualche pari di troppo, ma abbiamo perso solo 2 partite su 27". Quando Motta sottolinea il percorso della sua Juve, comprensivo di imbattibilità in campionato, mostra ... (tuttojuve.com)
-
Juventus in emergenza, Motta cambia ancora: solo una volta la stessa formazione - Il campionato avanza, i gironi, assieme ai mesi, passano, ma la questione non cambia: altra partita, altra Juve, la stessa formazione per due partite di seguito Thiago Motta l’ha schierata sinora una ... (msn.com)
Video Juve speranza