Atalanta in testa per Rao Buchel rifiuta il Foggia

Tre gol nelle prime giornate, poi soltanto uno nelle 17 successive. Era lecito aspettarsi di più da Emanuele Rao? Stando a quanto aveva dimostrato di riuscire a fare in avvio di campionato, sicuramente sì. Ma come ricorda sempre mister Dossena, stiamo parlando di un ragazzo di 18 anni, un attaccante esterno che per un paio di mesi è stato penalizzato dal cambio di modulo. Nonostante tutto, l’allenatore gli ha sempre rinnovato la fiducia. Utilizzandolo con continuità in tandem con capitan Antenucci, anche quando proprio non riusciva a ingranare. Del resto, l’Azzurrino nato in Trentino nel 2006 è per distacco il giocatore più prezioso sotto il profilo economico della rosa biancazzurra, e come tale deve essere valorizzato nel miglior modo possibile. Venerdì scorso allo stadio Porta Elisa è apparso in crescita e decisamente più nel vivo del gioco rispetto alle gare precedenti, e puntualmente il suo nome è tornato a essere accostato a una serie di big di serie A.
Atalanta in testa per Rao  Buchel rifiuta il Foggia

Sport.quotidiano.net - Atalanta in testa per Rao. Buchel rifiuta il Foggia

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atalanta in testa per Rao. Buchel rifiuta il Foggia
  • Tutte le ultime notizie nazionali in tempo reale
  • atalanta testa rao buchelAtalanta in testa per Rao. Buchel rifiuta il Foggia - Il gioiellino biancazzurro piace a tanti club importanti, ma la Dea è favorita. Il centrocampista non dà il via libera e la cessione non si concretizza. (sport.quotidiano.net)
  • Atalanta, testa alla Supercoppa contro l'Inter: Gasperini spera di recuperare Ruggeri - Il campionato viene messo momentaneamente in stand-by: ora la testa dell'Atalanta è concentrata sulla Supercoppa Italiana, dove giovedì sera è in programma la semifinale contro l'Inter ... (tuttomercatoweb.com)
  • L'Atalanta resta in testa, Empoli battuto 3-2 - AGI - Undici vittorie di fila e Natale in testa alla classifica della Serie A per l'Atalanta, che ha battuto, in casa, per 3-2, un Empoli incerottato ma sempre volitivo.Decisivi la doppietta di De ... (msn.com)
Video Atalanta testa