Ariana Grande sarebbe in lizza per il ruolo principale nel Matrix di Drew Goddard

Ariana Grande sarebbe in lizza per il ruolo principale nel Matrix di Drew GoddardÈ un momento d’oro per Ariana Grande che con l’uscita di Wicked (leggi la nostra recensione) ha allargato a dismisura il suo pubblico e anche le sue prospettive professionali. Se prima di dicembre era considerata “solo” una pop star di enorme successo e con una poderosa voce, nonostante le dimensioni minute, con il musical in cui interpreta Galinda ha dimostrato di essere anche un’attrice dotata e questo le ha aperto le porte di Hollywood. Secondo un nuovo rumor che sta circolando online in questi giorni, Ariana Grande è presa di mira per il ruolo principale nel prossimo film Matrix di Drew Goddard.Lo scorso aprile, abbiamo appreso che lo sceneggiatore di The Martian e regista di Quella casa nel Bosco Drew Goddard era stato scelto per dirigere un nuovo film Matrix per Warner Bros.
Leggi su Cinefilos.it
  • Hercules, Disney interessata a Dua Lipa per il ruolo da co-protagonista?
  • Hercules, non solo Ariana Grande: Disney vuole una famosa cantante pop come Megara?
  • Musica: donne e americane, chi vincerà gli Mtv Europe Awards
  • Ariana Grande sarebbe in lizza per il ruolo principale nel Matrix di Drew Goddard
  • Djimon Hounsou si lamenta di essere "sottopagato" e di "fare fatica a guadagnarsi da vivere"
  • Cynthia Erivo spiega perché interpretare Tempesta degli X-Men è il ruolo dei suoi sogni
  • ariana grande sarebbe lizzaAriana Grande risponde ai rumor del web che la vorrebbero nei panni di Megara in un presunto live action di Hercules - Ariana Grande risponde ai rumor del web che la vorrebbero nei panni di Megara in un presunto live action di Hercules ... (ciakgeneration.it)
  • Ariana Grande annuncia una pausa dalla musica: il motivo - Ariana Grande lascia la musica, il motivo Nei giorni scorsi era circolata l’indiscrezione secondo la quale Ariana Grande sarebbe partita in tour nel 2025. La casa discografica aveva però ... (tag24.it)
  • Wicked, Cynthia Erivo e Ariana Grande a Broadway dopo il film? 'Sarebbe da egoiste' - Capisco da dove arrivi quest'idea, ma noi abbiamo dato. Noi abbiamo il film" sono state le sue parole. Ariana Grande, intanto, ha parlato del body-shaming subito dopo Wicked. (cinema.everyeye.it)

Video Ariana Grande