Ramy | Cirielli ' alzare ogni barriera morale e civile contro odio'
Roma, 12 gen. (Adnkronos) - “Esprimo la mia piena solidarietà alla Comunità Ebraica di Bologna e a tutte le persone di fede ebraica colpite dagli inqualificabili episodi di antisemitismo che hanno coinvolto la sinagoga locale. Tali atti di odio e violenza perpetrati da fanatici estremisti di sinistra e gruppi di immigrati o figli di immigrati musulmani rappresentano un grave affronto ai valori della nostra Repubblica, fondata sulla libertà, sull'uguaglianza e sul rispetto della dignità umana". Lo afferma il viceministro degli Esteri Edmondo Cirielli."Chiedo con fermezza alle autorità competenti -aggiunge- di fare piena luce su questi episodi, identificando e perseguendo con determinazione i responsabili, affinché non resti spazio alcuno per l'odio e l'intolleranza nella nostra società. È fondamentale riaffermare che l'Italia non accetta alcuna forma di discriminazione o violenza contro una comunità religiosa o etnica.
Leggi su Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - Ramy: Cirielli, 'alzare ogni barriera morale e civile contro odio'
- Ramy: Cirielli, ‘alzare ogni barriera morale e civile contro odio’
- Ramy: Cirielli, ‘alzare ogni barriera morale e civile contro odio’ - Roma, 12 gen. (Adnkronos) - “Esprimo la mia piena solidarietà alla Comunità Ebraica di Bologna e a tutte le persone di fede ebraica colpite dagli inqualificabili episodi di antisemitismo che hanno coi ... (ilsannioquotidiano.it)
- I genitori di Ramy a Palazzo Lombardia. Fontana: “Grazie per non aver alzato i toni” - «È stato importante incontrare i genitori di Ramy perché hanno dimostrato la ... con cui hanno affrontato il problema, non hanno alzato i toni, anzi hanno contribuito a stemperare le tensioni ... (msn.com)
Video Ramy Cirielli